●16● 'Mi Manchi'

225 7 2
                                    

~Alessio ~

Sono quasi 24 ore che Giada è partita, e a me manca tantissimo.

Ieri, mentre ho visto dal vetro, l'aereo di Giada che prendeva quota, sentivo come se con lei andava anche il mio cuore.
Mi ha chiamata dopo essere arrivata alla casa nuova, mi ha detto che la sua amica si Vanessa, e che abita quasi al centro di Cracovia, ha detto che ha un intero piano della casa tutto per lei, ma soprattutto che sono molto ospitali.
Era letteralmente euforica, anche se molto stanca, infatti abbiamo chiuso subito, ma sentirla, mi ha fatto sentire ancora di più la sua mancanza.
Adesso, sono in giro per la mia camera, con il cellulare in attesa della sua chiamata, non vedo l'ora di sentirla!
Mentre rimugino a lungo su Giada, finalmente vedo il mio telefono accendersi, con la sua foto che mi indica la sua chiamata.

《Pronto Piccola》, gli dico.
《Ciao Ale!》, mi dice Giada contenta, lo sento da come mi ha risposto, 《nemmeno un squillo ho fatto che hai risposto! Che avevi il telefono in mano?》, mo dice ridendo.
《Mmm... Com'è andata oggi? Cosa avete fatto?》, gli chiedo.
《Oggi abbiamo visitato la città in parte, devo dire che le foto non le rendono giustizia! Ho mangiato una specie di zuppa con della carne, ma non so nemmeno di quale animale! E ho conosciuto molti ragazzi davvero simpatici. Dopo carico le foto su Fb e le vedi. Mi sono divertita molto! Poi qui ci sono tante cose diverse da noi, e soprattutto in strada non fanno lo schifo chr c'è in Italia! Sarebbe bello ritornarci insieme un giorno.
Ho parlato con Nessa di te, e quando ha visto la foto del matrimonio ha detto che sei un bellissimo ragazzo. Domani forse andremo a cavallo in un bosco, da quello che ho capito, sempre se la giornata sarà bella, sennò staremo nella palestra della scuola a fare non so che esercizi!》, mi dice.
《Sono felicedi sentire che sono nei tuoi pensieri anche lí!》, gli dico sorridendo.
《Sai quando Nessa verrà in Italia, a casa, per lo scambio, dovrebbe venire con il suo ragazzo Frederick, e ha detto che sarebbe bello uscire tutti e quattro insieme! 》, mi dice, 《a voi come va? Jess? Rick? Eugenia? ect...》, mi chiede.
《Tutto bene, a Jess manchi da pazzi, e non vede l'ora che torni, Rick invece rompe dicendomi che sono depresso e che devi muoverti a tornare, e anche tutti gli altri non vedono l'ora che torni! I prof ci stanno facendo impazzire senza di te che non ci aiuti! 》, mi dice ridendo.
《Ale, tu come stai?》, mi chiede di botto, sentendo la sua voce addolcirsi.
《Sto bene! Sentirti felice, mi rende felice!》, gli rispondo.
《Ale, non stiamo parlando di me! Ma di te! Dimentichi che conosco ogni tuo tono della voce, ogni possibile faccia che tu stai facendo in questo momento! Quindi non mentirmi! E ti richiedo: 'Come stai?'》, mi dice.
《Mi manchi. Sono le 24 ore più lunghe della mia vita e saranno i 6 giorni più lunghi che potessi immaginare!》, gli dico tutto in un fiato.
《Passeranno in fretta, e torneró lí in un battito di ciglia! E faró in modo che tu non ti renderai nemmeno conto che ero partita, perché ti faró andare matto!》, mi dice ridendo.
《Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Saró ad aspettare a braccia aperte, per poterti stringere al mio petto, e farti sentire come il mio cuore riprenderà a battere! 》, gli dico.
《Ti amo, Ale!》, mi dice.
《Anch'io Ti amo, più della mia stessa vita! E mi raccomando, con te è venuto anche il mio cuore, tienilo sempre vicino a te, e riportamelo!》, gli dico.
《Awè... Se adesso fossi lí averi gli occhi a cuoricino come Pollon... 》, mi dice ridendo, 《ora devo chiudere! Devo prepararmi, andiamo a mangiare al Mc, e vorrei farmi una doccia prima di uscire! Ci sentiamo per massaggi oppure ti richiamo quando torno! Ciao Ale!》, mi dice.
《Buona serata, piccola!》, gli dico.

Riattacchiamo contemporaneamente, e decido anch'io di fare una doccia e andare a dormire, non mi va di fare niente, voglio solo aspettare Giada, che torni a casa, e mi mandi almeno la buonanotte...

/New Chapter/
Ecco a voi il nuovo capitolo!
Alessio è molto giù per la partenza di Giada, invece lei si sta godendo il suo bellissimo viaggio che la porterà a conoscere cose indirettamente legate ad Alessio, cose che faranno male, e che distruggeranno alcuni sogni dei protagonisti.
Ma basta, vi sto dicendo troppo! Ora mi chiudo la bocca! 🙊🙊

Piuttosto cosa ne pensate? Vi piace? Se si lasciate un commento e una stellina, mi farebbe molto piacere.
Ringrazio le 222 persone che seguono la mia storia, e che hanno lasciato le 57 stelline! Non potete capire la mia gioia! 😍
Faby ❤

Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora