●29● 'Giri in Città'

157 4 3
                                    

~ Alessio ~

Non sono parole scontate quelle che penso ma: 'è stata la serata più bella di tutta la mia vita!'

Sentire Giada tra le mie braccia, sentirla respirare sul mio petto, mi dà quel senso di completezza, che nessuno è mai riuscito a darmi.
Non è stato semplicemente la 'sfogata' di un desiderio primordiale... è stato amore.
Si, è stato amore. Alessio Simone, ha finalmente trovato l'amore.

Io che credevo che l'amore non esisteva, che una ragazza era semplicemente un giocattolo, che andare a letto ogni sera con una ragazza diversa fosse il massimo che la vita potesse darmi, oggi ho capito di no!

Vorrei restare tutta la notte sveglio, sveglio a vedere il suo petto alzarsi e abbassarsi mentre respira, vedere le sue labbra rilassate che sorridono nel sonno, immaginare i sogni che sta facendo, imprimermi questo momento a fuoco nel cervello, ma purtroppo il sonno ha deciso di venire a trovare anche me, e cosí chiudo gli occhi, cullato dal respiro tranquillo della mia Piccola.

《Perché mi hai mentito fin'ora? Perchè!? Mamma, Mamma, Non lasciarmi, Mammaaaaa!》.

《Alessio, Alessio, svegliati! È solo un sogno, svegliati!》, Giada è a cavalcioni su di me, mentre mi scuote per farmi svegliare.
《G-Giada...》, le dico ancora spaventato.
《Ssshhh, tranquillo! Era solo un brutto sogno ci sono io ora qui con te!》, mi dice accarezzandomi la guancia e sorridendomi.
《Ti amo! Non dimenticarlo mai!》, le dico, sorridendo un po' forzatamente.
《Ti amo anch'io!》, mi dice sorridendomi.

Mi giro, portando Giada sotto di me.
《Mmm... buongiorno comunque!》, le dico, dandole uno dei nostri baci speciali.
《Mmm... buongiorno!》, mi dice sorridendo maliziosamente, 《cos'è un risveglio movimentato?》, mi chiede, mentre il mio amichetto laggiù preme vicino alla sua coscia.
《Mmm, si》, le dico tracciando con il naso il profilo del suo collo, lasciandole anche un bacio sotto l'orecchio dove so che la fà tanto impazzire.
《Mmm... Ale!》, mi dice sospirando.
《Mmm... Che ne dici di un secondo round, sempre se non hai dolori》, le dico baciandola il percorso sul collo, e perseguendo fino al suo ombelico, ritornando indietro per incontrare di nuovo la sua bocca.
《Direi, che si può fare!》, mi dice sorridendomi imbarazzata.
《Ci stai prendendo gusto, eh!?》, le dico tirandole il labbro mentre la bacio.

Mi allungo sul comodino per prendere un preservativo, ed entro il lei, riprendo da dove ieri sera stanchi abbiamo interrotto.

~Giada~

Avevo proprio bisogno di una bella doccia rigenerante.
Alessio è ancora nel mondo dei sogni, dopo il nostro secondo round e mi dispiace tanto doverlo svegliare per uscire con Nessa a visitare la città, ma abbiamo pochi giorni per goderci al pieno questa bellissima città.
Resto sotto il getto della doccia, che mi massaggia la schiena, ho molti dolori stamattina, come se avessi fatto un allenamento intensivo, e fosse la prima volta.

Esco dalla doccia dopo parecchio tempo, quando l'acqua è ormai diventata tiepida, 'credo proprio che Ale dovrà farsi una bella doccia fredda', penso ridendo tra me e me.

Cerco la spazzola, che è finita in fondo al beauty e mi spazzola i capelli davanti allo specchio.
Ad un certo punto mi fermo guardando la mia immagine riflessa nella specchio.
Sarà suggestione, ma mi vedo e mi sento diversa, non so.
Ho le labbra più gonfie, una strana luce negli occhi, e giurerei che il mio seno sia ingrossato, ma forse come ho detto è suggestione.

《Giada, dove sei?》, mi sento chiamare, mentre riprendo a spazzolarmi i capelli.
《Sono in bagno Ale!》, gli dico, mentre Ale apre la porta.
《Pensavo fossi uscita!》, mi dice mentre si stroppiccia gli occhi come un bambino, appoggiato alla porta.
《Dove dovevo andare? Ti avrei chiamato a momenti, per dirti che tra una mezz'ora ci raggiunge Nessa!》, gli dico sorridendo.
《Capito. Vado a fare una doccia anch'io!》, mi dice, mentre si avvicina alla doccia, e si toglie i boxer.
《Se magari ti spogliassi nella doccia nessuno si offenderebbe!》, gli dico guardandolo attraverso lo specchio.
《Pensavo che dopo stanotte, avessimo, come dire, superato, certi tabú!》, mi dice Ale, avvicinandosi a me, e abbracciandomi da dietro, guardandomi negli occhi attraverso lo specchio.
《Credo che certe cose non cambino cosí da un giorno ad un'altro!》, gli dico imbarazzata.
《Ma come devo fare con te, eh?》, mi dice lasciandomi un bacio sul collo e ritornando verso la doccia.
《Sopportano!》, gli dico ridendo mentre esco dal bagno per asciugarmi i capelli.

Nessa come sempre è molto puntuale infatti una alle 9,30 era da noi.
Quando la vedo le vado praticamente incontro correndo.
Mi è mancata tanto! Si dà voler bene velocemente.
Presto Ale e Nessa, e viceversa, e cosìci incamminiamo per Cracovia, verso le 11 dopo tanta insistenza mia, decidiamo di prendere un team per andare al quartiere dove c'era il Ghetto ebraico, per poter mangiare un pane tipo ebraico lungo circa 45 cm e ripieno di tutto.

Ovviamente io e Nessa l'abbiamo fatto fare a metà, ma non chiedetemi come quel ragazzo che mi trovo è riuscito a mangiarlo tutto senza vomitare! Avrei voluto fargli i complimenti solo per quello.
Ovviamente per tutto questo giro, parliamo e parliamo con Messa in inglese, e anche un po' in italiano, perché l'ho convinta a studiarlo, Ma soprattutto faccio foto su foto, alcune vermente buffe e brutte, ma che finiranno su Fb ovviamente.

Giriamo ancora un po' per il quartiere ebraico, facciamo vedere ad Ale la famosa 'Piazza con Le Sedie', la farmacia 'Dell'Aquila'. E resta sempre più colpito da quello che gli raccontiamo su ogni posto.
Verso le 15, decidiamo di tornare noi in ostello e Nessa a casa, dandoci appuntamento per un'uscita serale con i suoi amici, per locali.
Accettiamo l'invito, ma forse, era meglio rifiutarlo, perché la fine della nostra felicità sarebbe giunta a distanza di poche ore, e noi non potevamo far nulla per evitarla.

/New Chapter/
So che l'inizio vi piace, e che per la fine mi odiate profondamente, ma dal prossimo capitolo, iniziate a dimenticare la tanto agoniata felicità per la coppia Gialessio.
Ma vi ho già detto troppo!🙊🙊🙊

Intanto volevo ringraziare le 613 persone che stanno leggendo la storia.
Se vi piace lasciate una stellina ed un commento.
Buona giornata... 😉
Faby ❤

P.s: eventuali errori verranno corretti prossimamente! 🙃

Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora