~Alessio~
Sto pensando come organizzare il mio viaggio per tornare a casa, basta aver paura di mio nonno, basta con la stupida storia del matrimonio, basta con quell'essere viscido come Nessa.
Meno male che stamattina sono passato davanti allo studio di nonno mentre parlavano e ho registrato tutto, ormai è lui in mio pugno, ha raccontato tutto, il rapimento di Simona, le minacce nei confronti di Giada... ect.
~Flashback~
《Signore è sicuro di quello che sta facendo? Suo nipote sembra cambiato, ma è come se nascondesse qualcosa!》, dice qualcuno, a mio nonno.
《Sono sicuro! Il rapimento della sorella della sua ragazza l'ha scosso molto, sa che se si rifiuta, la stessa sorte potrebbe toccare alla sua cara Giada, ma non la passerebbe liscia come sua sorella!》, dice mio nonno shignazzando.
《Ovviamente ha ragione lei signor Müller, come sempre!》, gli dice qualcuno a mio nonno.
《Io ho sempre ragione! Ora và! Ho delle cose da controllare!》, dice mio nonno.~Fine Flashback~
Mentre confronto al computer i vari orari di voli e treni mi arriva un messaggio, ovviamente da qul rompibip di Rick.
Quando lo apro però, la felicità, mi pervade:- Agenzia Immobile 'Casa dei Sogni',
Roma,
Via dei Pinoli, 24Addetta: Roberta Armadio
333-_______ 06- _______Poi non dire che non ti aiuto mai!
Ci sentiamo dopo.Piccola sto arrivando, penso chiamando al cellulare l'agente immobiliare, che mi ha mandato Rick.
Racconto all'agente immobiliare tutto quello che la mia Giada non è! Devo riuscire a farla rimanere a casa, se va a Roma, sono sicuro che la perderò per sempre, mi odierà quando scoprirà tutto, litigheremo fino alla morte e ci diremo cose bruttissime, già lo so, ma capirà che senza di me lei è niente, come io senza la mia Piccola.
Quando chiudo con l'agente immobiliare, che mi assicura al cento per centro, che Giada non avrà quella stanza, prendo lo zaino che uso per andare a scuola, lo riempio di un po' di vestiti, soldi, e alcune altre cose che posso portarmi, e faccio finta di andare a scuola.
Sarà l'ultima volta che vedrò la facciata di quel carcere.Appena scendo, trovo Pinguino che mi aspetta, per accompagnarmi.
Vorrei quasi abbracciarlo per salutarlo, è vero l'ho odiato, ma spesso mi ha anche aiutato.Arrivati a scuola scendo, e mi avvicinavo ad alcuni compagni di classe ancora fuori, appena vedo la macchina girare l'angolo, scatto come una molla, ed inzio a correre, un treno mi aspetta...
~Giada~
《Dai Giada, non essere la solita guastafeste! Devi venire al ballo con noi! Cavolo abbiamo organizzato quasi tutto noi, ci siamo messi apposta nel comitato ballo, per organizzare qualcosa di decente, non puoi dirmi che non vieni! 》, mi sta dicendo per la centesima volta Jess.
《Jess, mi annoierei a morte, non saprei con chi ballare, non puoi mica prestarmi Rick!》, le dico scherzando.
《Se servisse a farti venire, te lo presterei volentieri!》, mi dice Jess.
《Jess, non ci sto molto con la testa, poi il fatto di Roma mi ha sconbussolato ancora di più! Non me ne va una giusta, Tommy, domani partirà, e io devo restare qui, perché quello era l'unico appartamento nella zona, con un prezzo non eccessivo!》, dico a Jess.
《Giada, anch'io ho perso la stanza, con te! Ma cosa posso farci!?》, mi dice Jess, 《non potrei mai perdermi un occasione per divertirmi per delle brutte notizie!》, mi dice Jess ancora.Certe volte invidio la sua voglia di vita, la sua voglia di fare, la sua positività. Fino a qualche mese fa ero anch'io cosí, ora non più, Alessio mi ha strappato e portato con se una parte importante della mia vita.
Non potrò più essere come prima!《Va bene, Jess! Verró! Ma non ti assicuro che starò a divertirmi, felice e contenta.》, le dico rassegnata, ero sicura che dicendole di no, avrebbe insistito fino alla morte.
《Brava amica mia! Sono fiera di te! E sono sicura che ti divertirai tanto, e forse un po' mi ringrazierai!》, mi dice Jess, abbracciandomi.
《Sai che domani mattina partirà Tommy, e io resterò qui, andrò ad un ballo senza cavaliere, e non so quando riuscirò a raggiungerlo!》, le dico. Vorrei prendere la testa e sbatterla contro un spigolo per poter dimenticare tante cose, per poter dimenticare ogni disgrazia che attanaglia la mia vita.
《Giada, stop! Non pensare più alle cose negative! Pensa che domani verrai a casa mia, ci prepareremo, andremo ad un ballo, ci divertiremo come matte, berremo, magari cadremo pure, una sottobraccio all'altra ma chi se ne frega! Ora abbiamo quasi 19 anni, ora abbiamo il diritto e il dovere di vivere!》, mi dice.La sera, dopo aver parlato a lungo con Tommy, che mi ha detto di non scoraggiarmi per la casa, sono andata a letto con mille pensieri.
Primo fra tutti... Lui...
ALESSIO.È vero è passato tanto tempo, ma dimenticarlo è impossibile! Era il mio migliore amico, lo conoscevo da quando ero bambina, era il mio ragazzo, il mio fratello maggiore e certe volte anche il mio psicologo e psichiatra, mi ascoltava lamentarmi per ore e ore di tutto... Sapeva farmi ridere quando voleva, mi conosceva così bene, che sono sicura, lui era la mia metà...
Ma il destino ha deciso diversamente.
Quante volte abbiamo parlatodi questo ballo, lui mi sfpttrva dicendomi che dovevamo vestirci io in celeste come Cenerentola, lui in blu, come principe azzurro!
Siamo statei ore a ridere su tutto ció.
Come potrò affrontare domani la giornata, con tutti questi ricordi in mente, senza Tommy che argina un po' i miei pensieri?
Come potrò divertimi, e sorridere per finta a tutti, magari complimentandomi con il re e la regina che verranno nominati per la serata, pensado a quando Alessio mi diceva che saremmo stati noi a vincere?Pensieri...
Pensieri...
Pensieri...Finalmente a notte fonda, Morfeo si ricorda di me!
E con alcune lacrime sulle guancia, mi addormento in una notte di sogni tormentati da feste del 1800, abiti pomposi, principi a cavallo, e celeste ovunque./New Chapter/
Ecco a voi il capitolo!
Tante cose sono accadute, ma soprattutto Alessio si è liberato del nonno! 😉Credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, o al massimp il penultimo, ma non preoccupatevi! Sto pensado già ad un'altra storia, lontana da questa ricca di amicizie, amore, sorrisi e affetto.
Ma non vi dico di più... 🙊🙊🙊Vi lascio alla lettura, e ovviamente lasciate qualche commento per farmi sapere cosa ne pensate!
Buon pomeriggio a tutti...
Faby... 💜
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]
Lãng mạn'... Tutti sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, solo noi non avevamo capito che non eravamo semplicemente amici...' Cap.13 Giada, una ragazza semplice di 17 anni, timida, che crede ancora nel principe azzurro, ma più di tutto crede nell'am...