●17● 'Non vedo l'ora...'

218 9 0
                                    

~Alessio~

Era tutto pronto per accoglierla.
Era una settimana che Giada era via, ma sembrava un'eternità.

La notte, prima l'ho passata completamente sveglio, contando le ore che mancavano sul telefonino. Ha detto che verso le 11 dovrebbe arrivare, ma tra brutto tempo  e ritardi, prima delle 13 non sarà qui sicuramente.
Ho passato ore davanti all'armadio a scegliere cosa indossare, come una femminuccia, ma voglio che la giornata sia perfetta per noi.
Ho scelto nei minimi dettagli dove portarla, cosa fare...
Ho così tanto bisogno di un suo abbraccio, di un suo sorriso, di una sua carezza.
Riesce a migliorarmi la giornata con un niente...

Dopo ore a pensare a tutto quello che faremo, inzio a vedere le prime luci del giorno entrare dalla finestra. Controllo sul cellulare e sono le 5:30.
Decido di alzarmi, tanto è inutile, il sonno non vuole proprio venire a trovarmi, e decido di andare a fare una doccia, cosí avró anche più tempo per aggiustarmi il ciuffo, che so con certezza che la mia Piccola adora...

Esco dal bagno, all'incirca alle 6:30 almeno cosí pensavo, prima di prendere il mio cellulare e vedere che sono le 7:10, e trovando un messaggio della mia Piccolina.

-Da: Piccola Rossa-
Buongiorno Ciuffone, tra poco sarò lí da te. Non vedo l'ora. Mi manchi. 😘

- Manchi anche tu, Piccola. Non vedo l'ora di stringerti tra le mie braccia!-

Certe volte, non capisco come io abbia fatto ad essere cosí stupido, a non notare quanto fosse importante per me la mia Piccolina. La mia vita sembra che scorra attraverso di lei, certe volte mi accorgo di vivere talmente tanto in simbiosi con lei, che potrei quasi giurare, di sentire i suoi pensieri lontani chilometri.
Mi vesto, indossando i vestiti che ho scelto ieri sera ovvero, una T-shirt bianca, i pantaloni neri strappati sul ginocchio, il suo preferito jilêt di jeans, le mie immancabili Dott. Martins, e in mano porterò il giubbotto di pelle ancora avró freddo. È vero so che è Dicembre, ma il pensiero di rivedere la mia Giada, mi fà venire caldo a 50 gradi!

Scendo in cucina e trovo mio padre, che fà il caffè.
《Buongiorno papà!》, gli dico togliendoli la tazzina di caffè dalle mani.
《Ho le allucinazioni, o sono le 7:15, e tu sei già in piedi? 》, mi chiede prendendo un'altra tazzina.
《No, papà, non sono allucinazioni! Hai per caso preparato quella cosa che ti ho chiesto ieri sera?》, gli chiedo.
《Le chiavi della casa al mare?》, mi chiede.
《Si!》, gli dico.
Girandosi e aprendo un cassetto della credenza 《Tieni!》, tirandomele, 《e Alessio, mi raccomando!》, mi dice papà.
《Papà, non preoccuparti!》, gli dico abbracciandolo, 《e grazie!》, indicando le chiavi.
Prendo, il casco e le chiavi, e vado in garage a prendere la moto.

Passo dal bar a prendere il suo cornetto preferito, anche se arriverà tardi, voglio farle trovare tutto quello che le piace, infatti ho anche ordinato il sushi, soprattutto fritto, e per le 13:30 lo porteranno alla casa al mare.

Decido dopo aver preso il cornetto di andare alla casa al mare a controllare se tutto è  in ordine, anche se una volta alla settimana va una signora a pulire da quando sono bambino, voglio essere sicuro che tutto sia perfetto.

Mi dispiace solo non poter fare un bagno, la mia Giadina, adora il mare anche se non sa nuotare.
Per certe cose è strana, ma io amo le sue stranezze.

Per fortuna che la casa al mare è lontana, almeno perdo tempo, non so come riempire la giornata, aspetto le 11, almeno spero con ansia.

Appena arrivo alla casa al mare mi suona il cellulare.
《Meno male che avevo detto che oggi non volevo essere rotto eh!》, mi dice ovviamente Rick.
《Dai volevo sapere come stavi! Immagino che stanotte hai fatto tutta una tirata di sonno!》, mi dice ridendo.
《Rick, sei talmente simpatico che rideró fino a dopodomani per la tua battuta!》, gli dico sarcasticamente.
《Dai, cosa hai organizzando per il ritorno?》, mi chiede.
《Se lo dico a te, poi io lo dimentico!》, gli dico.
《Ma che stronzo che sei!》, mi dice ridendo.
《Ciao Bello!》, gli dico riattaccando.

Oggi non ci sono per nessuno, se non per Giada!!!!

/New Chapter/
Ecco a voi il capitolo. So di mio che è un po' noioso, ma ogni tanto c'è sempre un capitolo di mezzo.
Intanto cosa ne pensate?
Alessio quale sorpresa avrà organizzato per Giada? Voi cosa ne pensate?
Intanto lasciate un commento e una stellina... 😉

Faby ❤

P.s: Ringrazio le 270 letture e 60 stelline... 😍

Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora