●25● 'Regalo in anticipo'

150 5 3
                                    

~Alessio~

Speriamo che gli piaccia tutto quello che ho preparato a casa per darle il mio primo di Natale, penso, mentre sono in moto con Giada che si stringe a me, con la testa poggiata alla mia schiena.
Amo questi momenti in moto solo per noi, è come se intorno a noi co fosse una bolla, che non permette a nessuno di avvicinarsi e come se fossi NOI e fuori dalla nostra bolla ci fosse il mondo, LORO.
Se non avessi organizzato tutto con cura con Tina, la nostra domestica, quasi quasi, vorrei semplicemente andare in un ristorante e portarla lí.

Quando arriviamo vicino a casa, apro il cancello per entrare con la moto e aiuto Giada a scendere.
L'ansia che provo in questo momento mi sta divorando quasi.
Dó le chiavi a Giada, per farle aprire la porta, mentre la tengo per mano.
Vedo la sua faccia illuminarsi quando apre la porta e vede davanti a sè il corridoio.
Mi sto tirando i capelli quasi, sta guardando tutto, senza dire una parola, e io non riesco a capire cosa le stia passando per quella sua dannata testolina, che io tanto adoro.
Vorrei quasi tirarla fuori e chiudere la porta in faccia a noi due, quando finalmente parla.

《È per me? Tutto questo?》, mi chiede.
《Mmmm... Si!》, gli dico, imbarazzato, passandomi una mano sulla nuca e abbassando gli occhi.
《È bellissimo!》, mi dice indicando tutto, e dandomi un bacio a stampo.
《Ti piace davvero? 》, gli chiede, sorridendo.
《Si!》, mi dico, sorridendo anche lei.
《Vieni, non restiamo, qui, sulla porta! 》, le dico, prendendo di nuovo la sua mano dopo aver chiuso la porta, e portandola con me in salotto.
Il salotto è quasi irriconoscibile!

Avevo detto a Tina qualcosa di speciale, ma si è proprio superata.
Il tavolo dove ho mangiato tante vole, è pieno di mille bontà, i mobili sono ricoperti di fiori, e palline per pesci, ma invece dei pesci tante candele colorate galleggiano sulla superficie.
Il profumo dei fiori insieme alle candele è cosí dolce che annebbia quasi la mente.

《Alessio è tutto, cosí... Perfetto!》, mi dice Giada, guardando tutt'intorno a sé.
《Vieni sediamoci a cenare!》, le dico, aprendole la sedia come un gentiluomo.
Mi chiedo quando è stata l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere, ma ovviamente, la mia cara coscienza mi ricorda che una ragazza una volta entrata in casa mia, era solo una bambola da usare e poi buttar via.
《Che galante che sei!》, mi dice, sedendosi, intanto che le tengo la sedia aperta.
《Solo per te, piccola!》, le dico.
《A cosa devo tutto questo?》, mi chiede, dopo che anch'io mi sono seduto vicino a lei, indicando tutto quello che c'è intorno a noi.
《A più motivi!
Il primo motivo: è per ringraziarti di quello che fai per me, per ringraziarti di come sei perfetta, anche nelle tue imperfezioni!
Il secondo è per darti questo! So che non è ancora Natale, ma a me personalmente non interessa! E poi è un'anticipo del Natale!》, le dico dandole una scatoletta di cartone, molto leggera.
《Cosa c'è?》, mi chiede incuriosita. È sempre la solita, vuole sapere sempre in anticipo il regalo, perché odia le sorprese, ma io voglio sommergerla si sorprese.
《Aprilo e lo vedrai...》, le dico con il mio migliore sguardo da furbetto.
《Mmm...》, apre la scatola, 《Ale ma sono 2 biglietti per viaggio  a Cracovia una settimana!》, mi dice quasi urlando di gioia.
《Si, mi hai praticamente gonfiato la testa su quanto è bella questa città, che voglio andare anch'io a vederla per curiosità, e conoscere la tua amica e gli altri che hai conosciuto lí!》, le dico sorridendole.
《Ale, grazie, grazie. E il migliore regalo che tu potessi farmi...》, mi dice Giada sorridendomi e venendo a sedersi in mano a me.
《Ti innamorerai di quella città! È stupenda!》mi dice.
《Non posso innamorarmi di nessun altro. L'amore della mia vita è qui, con me, seduta in  braccio a me in questo momento... E mai nessuno riuscirà a separami da lei! Perché il destino ha deciso che la metà di un intero non posso stare divise! 》, le dico.
《Oh... Ale》, mi dice, mettendomi le braccia intorno a collo, e posando le sue labbra sulle mie.
Rispondo a quel bacio con tutto l'amore che ho nel corpo, gioco con le sue labbra, le tiro un piccolo morso al labbro inferiore, e la sento gemere, ma sento anche muoversi il mio amico laggiù.
Questa ragazza ha una linea diretta con il mio inguine.
Continuo ad assaporala con le mie labbra, finché non schiude appena le sue, e mi dà libero accesso alla sua bocca.
Le nostre lingue si muovono in una danza tutta loro, divise, ma insieme, sento il mio respiro diventare corto, e mi separo da lei solo per continuare sul suo collo, dietro l'orecchio, alla scollatura della sua maglia, ogni angolo della sua pelle vorrei baciare, la mia mani scivola, lungo tutto il suo corpo, sul seno, sui fianchi, sulle cosce.
Dio quanto la desidero.
Mi riattacco alle sue labbra, ma intanto riesco a trovare un varco tra la sua maglia e  i pantaloni, e infilo la mia mano per toccare la sua pelle, cosí liscia, cosí rosa, cosí perfetta. Arrivo con la mano, al sua suo seno, e la sento rabbrividire e irrigidirsi.
Come se un campanello d'allarme forse scattato nella sua mente, risuona anche nella mia, e mi stacco da lei.
《Scusami Ale... I-io...》, inizia a dire.
Le metto un dito sulle sue labbra, 《Ssshhh, non dire niente. Quando sarai pronta, io sarò qui ad aspettarti!》, le dico sorridendole e dandole un altro bacio, per rassicuralo, quest a volta più casto dei precedenti.
《Ritorno a sedermi al posto mio!》, mi dice sorridendomi maliziosamente, forse si sarà accorta del mio amichetto laggiù.

Ritorniamo all nostra cena, con lei che mi racconta ancora tanti altri dettagli del viaggio a Cracovia. Non vedo l'ora di andarci insieme, se è bella come racconta sono sicuro che sarà un viaggio indimenticabile, ma anche se la città non fosse bella come lei dice, sono più che certo, che la presenza di Giada, illuminerà di un bagliore diverso la città rendendola stupenda.

/New Chapter/
Buon pomeriggio miei lettori adorati.
Ecco a voi il nuovo capitolo!
Ma non lo torvate dolce ad Ale soprattutto nel finale?
Comunque vi piace il regalo di Ale e Giada? Ve lo sareste aspettati?

Intanto vorrei ringraziare tutti perché stiamo arrivando alle 500 visualizzazioni!!
Grazie, grazie, grazie. 😍

Intanto se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento.
Buona giornata.
Faby ❤

P.s: gli errori li correggeró appena posso! 🙃

Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora