●35● 'Ti amerò per sempre!'

113 2 5
                                    

~Giada~
L'ultima cosa che ricordo prima di cadere a terra è Alessio che mi chiama.
《Giada...》

《Dottore, perché non si sveglia ancora? È più di un quarto d'ora che sta così! Lei stesso ha detto che tutto è apposto!》, sento dire da una dolce voce preoccupata, la voce del mio amore, Alessio.
《Si risveglierà quando sarà pronta a tornare tra noi!》, gli dice un dottore.

Quanto vorrei aprire gli occhi, rassicurare Alessio, ma il mio corpo non risponde!
Mi sento come se vago in corpo che non è il mio, come se fossi chiusa in una stanza segreta e nessuno mi sente, anche se urlo che 'io ci Sono', che 'io Sono qui!'.

Sento una mano calda accarezzarmi la fronte, e un'altra un po' più fredda, tastarmi il polso.

《Piccola, torna da me! Tua mamma è disperata!》, sento la voce di Alessio sussurrarmi triste nel orecchio.
《Simona, sta bene, hanno chiamato! Hanno fatto parlare Simona con tuo padre, e hanno chiuso! Ma dalla voce era solo un po' spaventata! Ora ti prego, torna da me! È tutta colpa mia se stai così!', sento sussurrarmi da Alessio ancora.

Come se avessi ritrovato con quelle parole la via del mio corpo, riapro gli occhi.
《N-Non è c-c-colpa tua!》, gli dico, con una voce bassissima che quasi stento a riconoscere.
《Oh, grazie al cielo stai bene!》, sento il mio corpo che viene alzata, da cuscino, e tirato contro un petto caldo, che profuma di... si di DaviDoff... Il profumo del mio amore!
《Ragazzo! Con calma! È molto debole! È provata psicologicamente! 》, gli dice una voce severa lí vicino.
Sono così stanca che riesco a tenere appena gli occhi aperti.
《Giada deve riposare! Le metto alcune goccine in un bicchiere d'acqua, qui, sul comodino! Non più tardi di 5 minuti le deve prendere! 》, mi dice perentorio il dottor. Greco.
《V-Va bene!》, gli dico facendo un mezzo sorriso.

Quando il dottore esce, Alessio viene a sedersi immediatamente accanto a me.
《Piccola mia, mi hai così fatto spaventare! Ti ho preso al volo, quando sei svenuta, sennó ora staresti in ospedale per un trauma cranico! Non farlo mai più, chiaro!》, mi dice Ale, prendendomi la mano tra le sue.
《Si può sapere che problemi hai? Eh!?》, gli dico quasi aggredendolo.
《Cosa vuoi dire? 》, mi chiede.
《Voglio dire che tu non sei normale! Fino a poco fà mi volevi lasciare, ora sei preoccuparto per me! Mi eviti da giorni, mi dai buca agli appuntamenti! Cosa ti passa per quella testa bacata che ti trovi? Il ciuffo non ti fà respirare il cervello!!!》, gli chiedo innervosita.
《Giada io non posso... Non posso parlatene! Ti perderei per sempre!》, mi dice.
《Lo stai già facendo! Mi stai già perdendo, mi stai prendendo in giro!》, gli dico ancora arrabbiata.
《Mi dispiace, non posso!》, gli dico.
《Và via!》, gli dico, girando la testa, per non doverlo nemmeno guardare in faccia! Sono sicura che ai suoi occhi cederei! E non posso e non voglio farlo.
《Giada, ti prego...》, mi dice accarezzandomi la guancia.
《FUORIIII! NON VOGLIO PIÙ VEDERTI!》,gli dico urlando.
《Vado, via ma tu calmati!》, mi dice, avvicinandosi alla porta, 《ricorda, qualsiasi cosa accada ti amerò sempre! Non dubitarlo mai!》, mi dice chiudendosi la porta dietro di sè.

Vedere quella porta Chiusa, fà più male di una pugnalata! Non può finire così! Non può essere così schifosa la mia vita! Un'attimo prima sono la ragazza più felice del mondo, l'attimo dopo vorrei che un fulmine mi colpisse, dividendomi in 2, è lasciando qui solo la metà che riesce a trovare il positivo in tutto, che riesce a prendere alla leggera tutto.

Decido di riposare un po', ma il cervello sembra che viaggi a velocità super sonica, e che quindi abbia deciso di non farmi dormire.
Deciso di prendere quelle gocce che il dottore mi ha lasciato sul comodino, è infatti dopo un minuto, inizio ad avere come una specie di intorpidimento mentale, e Morfeo finalmente decide di venirmi a prendere con sè, e allontanare per qualche ora i miei problemi.

~ Alessio ~

Sono letteralmente scappato fuori da quella casa, con il rapimento di Simona, sicuramente avranno bisogno di aiuto, ma non riesco a stare in quella casa, con Giada, che mi guarderebbe male, e non poterla nemmeno abbracciare quando magari in tv fanno vedere la foto di sua sorella.

Come posso decidere se distruggere la felicità di 2 persone a cui tengo molto come Giada e papà, oppure decidere di essere felice a scapito di Simona!
Odio chi mi ha mandato quella mail su Giada e la sua famiglia, odio chi mi ha chiamato ieri, è sempre stato il centro dei miei problemi sin da bambino e adesso che mi ha ritrovato, non mi lascerà in pace facilmente!
Vorrei fermarmi sotto questa pioggia battente, alzare il volto al cielo è urlare: 'TI ODIO NONNO!!'.

/New Chapter/

Ecco qui il nuovo capitolo.
Questo Nonni Müller non si arrende ancora!
Non vuole lasciare in pace nostro Alessio.
E Giada? Troppe emozioni, non aiutano per niente in una coppia, in crisi.
Cosa succederà adesso? Cosa sceglierà Alessio? La sua felicità o quella delle persone a cui tiene?
Per scoprirlo restar E sintonizzato!
Buona giornata.
Faby ❤

P.s: Gli errori verranno corretti prossimamente... 😉

Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora