~Alessio~
Quando arrivo in aereoporto trovo, come ci eravamo accordati, i genitori di Giada ad aspettarla, per prendere la sua valigia, sulla moto non so proprio dove metterla.
Non vedo l'ora di prendere la patente, manca poco, solo l'esame di guida!Intanto sul tabellone vedo, l'aereo che deve arrivare dalla Polonia, sempre più in cima, avrà circa una mezz'ora di ritardo. Non vedo l'ora, l'ansia di rivederla mi sta divorando.
Mentre Matteo, il papà di Giada, cerca di chiacchierare con me, vedo l'aereo di Giada in cima al tabellone, con la scritta 'ATTERRATO', accanto.
Prendo il cellulare, per controllare ancora Giada mi abbia mandato un massaggio.
Mentre apro la cartella messaggi, sento la mamma di Giada, dire 'Eccola'.
Senza rendermene conto mi ritrovo a correre verso la mia Giada, che a sua volta corre verso di me.
Appena arriva tra le mie braccia, la stringo a me, abbracciandola più stretta che posso, mettendo il naso nei suoi capelli, adoro il suo profumo di cocco, 'Bentornata a casa piccola!', le dico dandole un bacio sui capelli.
Sento Giada che mi stringe ancora più e poggiare la testa sul mio petto.'Come se noi fossimo trasparenti!', sento dire al papà di Giada, dietro di me.
'Matteo, lasciali stare!', dice la mamma di Giada, 'sono cosí belli insieme!', dice ancora.Sento Giada allontanarsi appena dal mio petto per guardarmi negli occhi e sorridermi.
Mi prende per mano, intrecciando le nostre dita, e senza lasciarla mai, saluta i suoi genitori.Mi era mancata tanto la sensazione di avere la sua mano nella mia.
Non vedo l'ora di essere sola con lei, per poterla coccolare, baciare... soprattutto baciare, sono sicuro che se lo facessi adesso davanti ai suoi genitori, si arrabbierebbe tantissimo, anche perché odia dare spettacolo in pubblico.'Andiamo?', mi chiede Giada, lasciandomi la mano, e mettendomi un braccio intorno alla vita.
'Certo!', le dico abbracciandola a mia volta.
'Mamma, papà vi ho preso un regalo, e anche a Simone, Jess, Rick, e naturalmente a te Ale!', mi dice girandosi verso di me e sorridendomi.
'Piccola, tu sei già il mio regalo!', stringendola di più...~Giada~
Finalmente sulla terra ferma, volare è quasi un incubo. Soprattutto la partenza e l'atterraggio, poi in quelle televisioni che fanno vedere ad intervalli regolari cosa fare in caso di emergenza, mettono proprio l'ansia a mille.
Una cosa che odio profondamente del viaggiare in aereo, e quando devi ritirare i bagagli, un altro po' ci vuole più tempo per prendere i bagagli che per il viaggio!
Peró ci sono tanti vantaggi... ad esempio il viaggi dura molto meno, le hostess sono a tua completa disposizione, qualsiasi cosa tu abbia bisogno, poi i posti sono una comodità... sembra di sprofondare in un letto.Quando esco trovo tutta la mia famiglia, ma più di tutto i miei occhi si posano su Alessio, seduto vicino a mio padre, che appena mi vede mi viene incontro correndo, e io non riesco a non fare la stessa cosa, lasciando la valigia cadere a terra.
Mi è mancati tantissimo.
Essere tra le sue braccia è come tornare a casa, in una casa sicura, indistruttibile.Saluto mamma e papà, ma più di tutto voglio stare con lui con Ale. Infatti mentre saluto mamma e papà, la mia mano resta intrecciata a quella di Ale, ho bisogno di sentire un suo contatto, che mi provoca quelle deliziose formichine che mi percorrono tutta la spina dorsale.
Saremo sdolcinato. Ma lui è tutto quello di cui ho bisogno.
Dopo che papà recupera la mia valigia a terra, andiamo verso l'uscita.
'Giada, noi ci vediamo domani, Alessio mi ha chiesto il permesso per poter passare la giornata con lui e i tuoi amici.
Jess, ha chiamato tutti i giorni a casa chiedendoci se ci avessi chiamato, se ci avevi raccontato qualcosa in più, visto che a lei hai mandato qualche messaggio solo.', dice mamma.
'Certo mamma, allora ci vediamo domani!', le dico, dando un bacio sulla guancia a lei e a papà.
Dopo averli salutati, seguo Ale verso la sua moto, poco lontana da lí, nel posto riservato alle moto.
Mentre prendo il casco che Ale mi sta dando, vedo i miei allontanarsi con la macchina.'Finalmente', dice Ale, togliendomi il casco dalle mani, e sbattendomi contro il muro, vicino alla moto.
Senza che me ne renda conto mi ritrovo le sue labbra sulle mie, che rispondono al suo bacio, senza che io abbia deciso di farlo.
Sembra quasi che Ale, comandi le mie labbra, ma a me questo non dispiace, anzi...
Sento il suo piercing contro le mie labbra, e mi ritrovo a tirarglielo, sentendolo gemere.Ebbene si, durante la mia assenza, Ale si è fatto un piercing al labbro, ma sembra quasi che fosse lí da sempre. E cosí bello il contrasto delle sue labbra calda, con il freddo del piercing.
Ci stacchiamo, quando ormai siamo quasi senza respiro.
Ci fissiamo a lungo negli occhi, con le sue braccia ai lati della mia testa, che mi bloccano contro il muro.Gli accarezzo, il petto, da sopra la sua maglietta bianca, che io tanto adoro, seguo il contorno di ogni parte del suo petto con il mio dito, continuo sul collo, mettendogli poi le mani tra i capelli, nel ciuffone che io amo, e come se avessi scattato un interruttore, ci baciamo ancora e io lo stringo ancora di più a me, come se fosse l'ultimo bacio della nostra vita, quasi come se non ci fosse un domani. Le sue mani prendono in mano il mio volto, l'accarezza con il pollice facendo dei piccoli cerchi, staccandosi per baciarmi un'occhio, poi l'altro, poi la punta del naso, e poi ancora le labbra.
'Direi quasi che ti sono mancata!', gli dico sorridendo, quando ci stacchiamo per respirare.
'Se esistesse qualcosa di più della mancanza, sarebbe quello che hi provato io in questi!', mi dice, guardandomi dritta negli occhi; 'Viene, andiamo!', mi dice dandomi il casco.
'Dove?', gli chiedi sorridendo.
'Sorpresa!', mi dice.
'Odio le sorprese!', dico lamentandomi.
Mentre salgo in moto dietro di lui lo sento ridere di gusto, e dopo averlo avvolto con le mie braccia, accende la moto e partiamo alla volta di questa 'sorpresa'./New Chapter/
Sono imperdonabile. Avrei dovuto pubblicare molto tempo fa, ma tra Sanremo che sto seguendo assiduamente per Alessio Bernabei, e il fatto che sono stata malata non ho avuti tempo.
Cosa ne dite di questo capitolo?
Vi piace?
Vorrei ringraziare le 296 persone e 68 stelline... non potete capire cosa significhi questo per me.😍Buona giornata... 🌁
Faby ❤P.s: Se vi piace il capitolo lasciate un commento e un like. 😉
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]
Romance'... Tutti sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, solo noi non avevamo capito che non eravamo semplicemente amici...' Cap.13 Giada, una ragazza semplice di 17 anni, timida, che crede ancora nel principe azzurro, ma più di tutto crede nell'am...