Nota dell'autrice.

1.1K 26 6
                                    

Ciao a tutti!
Mi fa un po' strano scrivere qui dopo così tanto tempo dalla conclusione, avendone perso l'abitudine, ma c'è una cosa molto importante che devo dirvi.
Come già "annunciato" nell'ultimo aggiornamento del sequel di questa storia, come già si è dedotto dal titolo di questo e presente anche nel titolo stesso della storia, ho intenzione, di revisionare completamente quest'ultima.

Per evitare fraintendimenti, vi illustro meglio le mie intenzioni, partendo prima, però, dalle motivazioni che mi hanno spinta a prendere questa decisione.

Quando ho iniziato a scrivere questa storia, tra l'altro la prima, le mie conoscenze in questo ambito, cioè quello della scrittura, erano molto ridotte. Iniziai comunque a scriverla, elettrizzata al massimo dall'idea di cimentarmi in qualcosa di diverso, qualcosa che non avevo mai fatto prima. In una sera di estate, nella mia mente comparve nel nulla una trama, diventata poi quella di questa storia, e, capitolo dopo capitolo, al tempo molto soddisfatta per ognuno, la scrissi, fino a quando non mi accorsi che mancava davvero poco alla fine e all'inizio di un'altra, che sarebbe poi il sequel.
Già da lì, le mie capacità sono aumentate, fino a quando, arrivata a metà libro, rileggendo il primo ogni capitolo sembrava scritto quasi da un'altra persona, proprio perché il mio modo di scrivere è cambiato.
La mia prima idea è stata quella di revisionarla a "grandi linee", quindi di aggiustare i capitoli e rimanerli identici agli originali, ma da un po' di tempo a questa parte, rileggendo la storia una seconda volta, ho preso la "drastica" decisione di riscrivere completamente tutta la storia, apportando anche delle modifiche ai nomi dei personaggi, eccetto quelli di Benjamin e Federico e cambiando anche alcune cose, mantenendo, però, a grandi linee sempre la trama originale.

Con precisione, non so dirvi quando pubblicherò i nuovi capitoli, ma quando succederà, sarete avvisate con un aggiornamento di entrambe le storie.

Spero davvero che questa idea fa piacere a voi così come fa piacere a me, e spero che continuerete a seguirmi anche quando avrò pubblicato i nuovi capitoli.

Colgo l'occasione anche per ringraziarvi delle quasi settantamila visualizzazioni, ormai ci avviciniamo sempre di più al traguardo delle centomila e non posso fare altro che dirvi un sincero grazie! ❤

A presto! 🌸

🎉 Hai finito di leggere Give me love like never before || Federico Rossi (In revisione) 🎉
Give me love like never before || Federico Rossi (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora