34

1.7K 135 18
                                    

Perché ti ho lasciato andare così facilmente? Perché ho ceduto davanti a quel "É stato tutto uno sbaglio, finiamola qua."? Perché non mi sono messo a gridare e non ti ho baciato?
Tu per me eri e sei tutto. Per me tu eri la persona con la quale ridere e piangere, la persona con cui le lacrime passavano subito perché un tuo bacio cancellava qualunque cosa.
Eravamo un libro pieno zeppo di cancellature, aggiunte ai margini e strappi. Eravamo un libro consumato dalla tante volte che era stato letto e svogliato con amore, e anche con disperazione quando litigavamo.
Quel libro ho deciso di bruciarlo ieri, ho deciso di bucare le pagine rimaste, quelle che avevo salvato dalla tua frase. La frase che hai detto ha strappato la nostra storia in mille pezzetti e l'ha lasciata in balia di una tempesta.
Ieri ti ho visto, passeggiare mano nella mano con quello, baciare quello. Mi avevi promesso che non avresti baciato nessuno come baciavi me, mai in vita tua. Ma non era vero, perché ho riconosciuto quel tuo modo di prendere il viso e quell'amore che ti brillava negli occhi.
É colpa mia? Dimmelo! É colpa mia se hai preferito lui, cosa ho fatto di male? Dimmelo, dimmelo perché io non lo so! Dimmi perché non mi ami più! Dimmelo!
Ti prego, Sirius. Ti prego. Anche adesso, che sto affogando piano piano in quel mare di dolore che mi hai lasciato al posto del cuore, ti sto pensando.
Ti prego, Sirius, ti prego. Dimmi cosa ho fatto di male e io rimedierò. Ritorna da me e poi resta. Per sempre. Ho bisogno di te.

Wolfstar - one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora