101

977 91 44
                                    

Continuo os 99 e 100
LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE, VI PREGO.

Sirius stinse tra le dita diverse ciocche di capelli facendosi male.

Respira Sirius.
Respira. *

Non riusciva a respirare.
Si sentiva morire, mentre annaspava alla ricerca d'aria in quella stanza che ora sembrava troppo piccola.

Calmati, Sirius.
Calmati.

La stanza prese a vorticare, a muoversi a scatti, a sfocarsi e ad assumere sembianze di uomini, di donne, di studenti... Morti.

É tutto passato Sirius.
Respira.
É tutto finito nove anni fa.

Avrebbe voluto urlare, chiedere aiuto, ma una morsa ferrea gli stringeva la gola.

Chiudi gli occhi Sirius.
Calmati.
Respira.
Va tutto bene.

Sirius crollò sul divano.

Christopher, in un angolo, osservava suo marito avere la milionesima crisi.
Non sapeva cosa fare.
Glielo aveva detto anche Harry con un moto di rabbia nella voce: l'unico che era stato in grado di calmare Sirius in quella situazione era Remus.
Ancora si chiedeva perché Sirius fosse così tanto segnato dalla battaglia di Hogwarts.
Lui di persona non ci aveva partecipato, ma non avrebbe mai pensato che qualcosa potesse segnare così tanto una persona.
Si avvicinò al corpo tremante di suo marito, gli circondò le spalle con un braccio e lo strinse a sé.

*no, non è il ritorno di Vocina.

Allora, ciao a tutti.
Probabilmente questa sarà l'ultima os della raccolta.
Mi dispiace dirvelo così, anche perché io stessa pensavo di continuare fino al raggiungimento delle 200 parti massime.
Magari tornerò, ma non vi assicuro niente.
Tenete la raccolta in biblioteca, potrei sempre decidere di aggiornare, un giorno o l'altro.
Lo so che la vita privata non dovrebbe influire su quello che si sta portando avanti, sopratutto quando ci si ha messo il cuore. E vi giuro che in questi 11 mesi ci ho messo cuore, anima e corpo.
Avevo in mente anche così tanti progetti, alcuni per metà avviati, ma non ce la faccio.
Scusatemi tanto.

Grazie a tutti,
Vi voglio bene,

Sele

Wolfstar - one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora