#RispostedellaSele

1.1K 47 17
                                    

Ecco a voi le risposte al #DomandateallaSele!

@Veronica_03_
Quali sono i tutti i tuoi fandom?
Allora: i principali sono HP e PJ (Percy Jackson), ma per il mio compleanno (26 Giugno) mi regaleranno i libri di Maze Runner e Shadowhunters. Quindi da Luglio sarò, molto probabilmente, anche in questi fandom.

@lashippatriceseriale
Hai un animale domestico (e se si voglio il nome)?
Si, ho una cagnolina di nome Lara.
E, non so se per voi vale, un pandacorno di nome Alfredo.

@t0mlink
Quale genere di musica ascolti di solito?
Sono una che va a periodi. Ma la maggior parte del tempo ascolto genere pop.

@lisa_lablack_
Quando e come ti sei appassionata di Wolfstar?
Non so precisamente quando mi sono appassionata di Wolfstar, ma so che è stato tipo:
- Oh sono carini insieme.
-Basta, li Shippo.
-Awwww, Pucci Pucci loro! Ma io li adoro *scleri vari*
E alla fine ho deciso di iniziare a scrivere su questa fantastica coppia.

@marikaMalfoy
Preferisci wolfstar normali o quelle erotiche?
Beh, le Wolfstar normali alcune volte sono molto dolci e ti trasmettono un sacco di emozioni (oltre a numerosi pianti o awww incontrollati); mentre quelle erotiche devono prima di tutto esser scritte bene, in quel caso apprezzo molto anche quelle.

@little_coffin
La volta in cui hai dovuto scrivere la parte a rating rosso ci hai chiesto chi volevamo come passivo. Per te chi è? E,se li vedi reverse o comunque nel caso in cui si scambino, in quale circostanze cambiano ruolo?
Allora, io sono dell'opinione che si scambino. Non ci sono circostanze precise (se non che l'attivo la volta prima ha esagerato e quindi...), come capita capita.

Segui qualche anime/manga?
Si, ma non ho iniziato da molto. Per ora sto guardando "Free",  che mi sta appassionando moltissimo.

@28IfICouldFly28
Shippi altre ship gay? Shippi Larry?
Allora... Certo che sì! Drarry, Scorbus, Solangelo... (E non vedo l'ora di leggere Shadowhunters e Maze Runner per shippare altra gente).
Non sono una fan degli One Direction, ma ho letto qualcosina e beh... I Larry sono i Larry.

@Fabiangela02
Qual è il tuo incantesimo preferito?
Scelta complicata... Sinceramente non ne ho idea. Adoro tutti gli incantesimi, sopratutto quelli che possono essere veramente utili.

Se potessi scegliere tra poter leggere tutti i libri del mondo ma non avere più amici o essere l'amica che tutti vorrebbero ma non poter più leggere, che cosa sceglieresti?
Posso dire nessuna delle due? I libri li amo e sono il mondo dove mi rifugio, ma credo che non avere neanche più un amico al mondo mi struggerebbe.
Non so se voi lettori siete del mio stesso parere, ma credo che nemmeno i libri alla fine possano salvarti dal baratro in cui cadresti essendo sola, e lo dico per esperienza personale.

Un tuo sogno nel cassetto?
Ho così tanti sogni nascosti nel fondo del cassetto, ma tanto per citarne uno "Vorrei che l'amore fosse libero. Per davvero, senza nessuno che ti punti il dito contro. Non voglio etichette.
Mi piacerebbe che l'amore fosse semplicemente e solo l'amore."
Okay, ditemi pure che è una cosa monotona e detta solo per farmi notare, ma vi assicuro che è uno dei miei più grandi desideri, che ci crediate o meno.

@La_Reine_Noir
Segui serie Tv?
No.... Non linciatemi vi prego! Ma non mi sono mai appassionata a nessuna serie.

Domanda esistenziale: perché noi shippiamo 2467973260821 ship gay e 1135 ship etero?
Me lo chiedo pure io! But gay is okay, quindi viva le ship gay!

@besler99
Come hai scoperto HP?
Fino a un anno fa non mi piaceva, poi ho visto un film alla televisione e ho deciso di comprare i libri (che tra l'altro sono mille e mille volte meglio dei film), poi per Natale mi sono fatta regalare comunque la saga completa in Dvd e ora la mia vita è piena di HP.

Non so se ha taggato chi ha fatto le domande, in questo caso mi dispiace.

Sele

Wolfstar - one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora