Una personcina carina che non vuole essere taggata mi ha dato questa (e altre) idea fantabolosa.
Buona lettura!Sirius mise le mani sui fianchi di Remus e gli stampò un bacio sul collo, stando attento a non rovinare il colletto della camicia in qualche modo.
"Sei sicuro?" Mormorò contro il collo del licantropo.
"Non lo so. Insomma... Stiamo solo per rivelare a tutti che siamo gay e stiamo insieme. Niente di che, no?" Fece una risatina nervosa.Sapeva che ci sarebbero stati insulti, botte, fatture, ma voleva avere la libertà di girare mano nella mano per i corridoi con la persona che amava.
Desiderava poterla baciare senza curarsi dei versi sorpresi o delle persone che pensavano fossero stati colpiti da una malattia.
E per Merlino, se amare Sirius era una malattia allora lui era felice di essere malato."Adesso andiamo là fuori, insieme, e facciamo vedere al mondo quando ce ne frega della sua opinione." E così dicendo Sirius prese la mano al suo ragazzo e si diresse verso la Sala Grande, appositamente allestita per il ballo di Natale.
Ogni coppia sarebbe stata ispezionata, per scovare eventuali scorte d'alcool o scherzi, e accettata dal capocasa di ogni Casata. Poi si sarebbe dato il via alle danze.
Remus tremò e strinse forse la mano al suo Sirius mentre la McGrannit guardava con occhio critico Lily e James, che si erano messi davanti a loro.
Emmeline abbracciava saldamente Marlene, la sua ragazza, e faceva respiri profondi cercando di nascondersi il più possibile dietro a Remus.
"Remus Lupin e..." La professoressa si fermò un secondo "... Sirius Black. La vostra accompagnatrice?"
Diede un fugace sguardo alle due ragazze dietro.
"Noi- ecco... Noi-" Remus guardò gli occhi grigi di Sirius, il ragazzo che amava, e prese coraggio "- noi stiamo insieme. E beh, non sarei mai venuto al ballo con qualcuno che non fosse il mio ragazzo."
"Lo stesso vale per me, professoressa. Non ballerei con nessuna al di fuori della mia Emmelline." Marlene non si preoccupò affatto di abbassare la voce.Era lesbica, e allora?
Se qualcuno avesse avuto qualcosa in contrario si sarebbe benissimo potuto rivolgere a lei. Poi sarebbe finita come sarebbe finita. Lei non avrebbe rinunciato ad amare chi voleva per via di qualche omofobo senza cervello!"Siete sicuri? Sapete, le coppie omosessuali non sono ben accette in questo mondo schifoso e senza rispetto verso il prossimo."
"Professoressa, sinceramente, le sembriamo persone a cui importa del giudizio altrui?"
La donna squadrò i quattro e scosse la testa, sorridendo.
"Beh, se avrete problemi non esitate a venire da me. Io e gli omofobi non andiamo molto d'accordo." Gli occhi della professoressa brillarono.
"Posso confidarvi una cosa, ragazzi?"
I quattro annuirono.
"Io e la mia ragazza ci lasciammo, dopo anni di relazione, dopo che ci scoprirono a baciarci. Fummo obbligate dalla società. Voi siete nell'era del cambiamento, cari, quindi cambiate questo mondo."
Remus quasi si strozzò con la sua saliva: la McGrannit era lesbica?!
"Bisessuale, Remus, se te lo stai chiedendo."
Fece l'occhiolino alle due coppie e continuò come se quella conversazione non fosse mai avvenuta.E ballarono tanto e fino a tarda notte Remus e Sirius, fregandosene di quello che bisbigliavano alle loro spalle quelle teste di ca...volo i loro compagni di scuola.
Perché si amavano.
Si amavano e la gente poteva andare a farsi fottere se non li accettava."Sai che ti dico, amore, che posso andare tutti a farsi fottere se non gli andiamo bene." Sussurrò Remus all'orecchio del suo ragazzo mentre si abbracciavano nel letto di quest'ultimo.
"A me andiamo benissimo così. Ma mi farei fottere volentieri da te, in questo momento."Ehi!
Scusate se non pubblico da una cosa come sei giorni, ma sono stata molto impegnata.Come avrete notato il tema "faccio parte della società LGBT+ e non mi importa se non vi va bene" é stato toccato in parecchie os in questo ultimo periodo.
L'ho fatto per via delle leggi che stanno nascendo, dei diritti che stanno cercando di dare a chi fa parte della comunità LGBT+; l'ho fatto perché le coppie omosessuali che si sposano (con un'unione civile) sono sempre di più.
L'Italia è arretrata su questa tematica, sia dal punto di vista politico-sociale che mentale, rispetto a molti altri paesi.
Che differenza c'é se vado in giro mano nella mano con una ragazza o con un ragazzo? Se la/lo amo cosa si può avere in contrario?Qualcuno di voi fa parte della comunità LGBT+?
Ecco, tu che hai appena pensato di sì, o che l'hai appena scritto in quel commento che magari non pubblicherai mai, sappi che sono dalla tua parte.
Sappi che sono disponile se hai bisogno di parlarne con qualcuno e/o di sfogarti.Baci, abbracci e biscotti a tutti/tutte/tutt*!
Sele
STAI LEGGENDO
Wolfstar - one shot
Fanfiction"Piccola" raccolta di ff Wolfstar. Perché quella tra Remus e Sirius non è mai stata solo una semplice amicizia. Aggiornamenti irregolari, dettati puramente da quando mi sento ispirata. Si consiglia di leggere prima le os dalla 130 in poi, che consid...