29

1.8K 141 9
                                    

Dopo la morte di Sirius per mano di Bellatrix, Remus prese l'abitudine di osservare la stella da cui aveva preso il nome il moro.
Tutte le sere si sedeva alla finestra del piano più alto di Grimmauld Palace numero 12 e scrutava il cielo notturno. Quella stella teneva a lui compagnia tutte le notti, anche durante quelle di luna piena.
Ogni tanto, quando ne sentiva il bisogno estremo, scriveva una lettera al suo Sirius e la lasciava sul davanzale tutta la notte. Era una cosa insensata, ma più sicura del portarla al cimitero e lasciarla sulla lapide.
C'era una cosa che accomunava però tutte le lettere, sia che Remus fosse triste, arrabbiato o felice: terminavano con "Ti amo. Sempre e solo veramente tuo, Remus (Lunastorta)"

Angolo Autrice:
Eeee... Buonsalve cari lettrici e lettori (se state leggendo e siete fanboy fatemi un segno) vi sta piacendo la raccolta?
Oggi ho visto per la centesima volta Harry Potter e L'Ordine Della Fenice: ho pianto tantissimo quando quella putt... Ottima strega di Bellatrix ha ucciso Sirius. Stavo soffrendo tantissimo insieme a Remus. (E credo si veda anche dall'one-shot)
(Che poi, Harry non poteva buttare quella cavolo di profezia a terra appena vedeva Lucius?! No eh?!)
Ho bisogno di cioccolato...
A presto,

Sele

Wolfstar - one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora