138

570 55 7
                                    


Sirius si guardò allo specchio ed emise  un sospiro frustrato: aveva un aspetto a dir poco orribile.
Maledetta la sua insonnia! Ora sì che capiva come si sentisse Remus.
Remus... il suo amato Remus.
Ormai si era inevitabilmente arreso all'idea di provar qualcosa molto più profondo dell'amicizia verso quel ragazzo. Sirius era  il primo a non credere nell'Amore, a ripudiarlo con tutto se stesso... ma come poteva continuare a farlo di fronte a tutto ciò che provava in presenza del biondo?
Sarebbe stato così incoerente!

Sirius tirò un pugno contro il lavabo, mordendosi il labbro per il nervosismo.
Avrebbe voluto stringere Remus, coccolarlo, baciarlo, amarlo. Ma non poteva.
Non poteva perché se l'era lasciato sfuggire via dalle mani e Merlino quanto si odiava per questo.
"Maledetto Remus..." sussurrò abbassando il capo.

Nemmeno un minuto dopo il biondo fece il suo ingresso nel bagni, tutto trafelato.
"Oh, sei qui! Ti cercavo! Dai su vieni, andiamo dagli altri, mi hai fatto preoccupare..."
Sirius si passo di fretta una mano sugli occhi bagnati e si voltò con un tirato sorriso verso Remus. Non si era nemmeno conto di aver pianto.
"Certo, andiamo!" Disse, mettendoci del falso entusiasmo.
Quando Remus gli afferrò una mano con una risata e lo trascinò per i corridoi, Sirius pensò di svenire. La mano di Remus era così calda nella su e lui si sentiva così bene...

Improvvisamente un lampo di consapevolezza lo colse e Sirius cascò giù dalle nuvole.
"Eccoci! James, Peter!" Sentì urlare dal biondo.
Sirius ingoiò il groppo che aveva in gola e cercò di non pensare al braccio di Remus che, adesso, era posato intorno ai suoi fianchi.
Ma alla fine di che si stupiva? Avevano sempre avuto quel tipo di rapporto!

Sirius si passò una mano sui capelli, sorridendo per sembrare calmo, e si diede mentalmente dello stupido per essersi innamorato di Remus Lupin.

Ricordo un capitolo simile a questo, ma non ne sono certa. Nel caso io abbia ragione, ditemelo, provvederò a cambiarlo e pubblicare qualcosa di nuovo.
Scusatemi, ma baso alcuni capitoli su ciò che provo/ ho provato quindi può capitare che mi confonda...
Sele

Wolfstar - one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora