CRAZY CHALLENGE

3.4K 64 16
                                    

Buon pomeriggio a tutti, ebbene sì, mi ritrovo alle sei a scrivere questa challenge, o meglio per come la intendo io, questa é una vera e propria sfida; difatti non mi resta altro che ringraziare la cara cercami91 per avermi citata e per avermi messa in seria difficoltà.
Detto questo ora scriverò 11 punti riguardanti la sottoscritta, anche se credo non vi interessi molto conoscere me ma più che altro credo vi interessi leggere le mie storie, ma comunque iniziamo la mia CRAZY CHALLENGE(nome fantasioso vero?), adesso capirete il perché!

1. Nei momenti di tristezza solitamente ascolto le canzoni di Adele, la mia preferita é Skyfall ma amo anche Set Fire to the Rain

2. Se volete proprio saperlo il carattere delle due Barbare rispecchia proprio il mio, sia quella di INCORRECT PLAYER che quella di La Ragazza Guerriera hanno la mia testardaggine e la mia forza.

3. Se qualcuno mi chiedesse chi sono probabilmente risponderei come Ulisse: NESSUNO!

4. Sono una ragazza difficile per cui se non mi piaci non ti ascolto, ma se mi non mi piaci e mi infastidisci divento come un carrarmato; Jack Lewis mi farebbe un baffo!

5.I miei amici mi dicono che quando mi arrabbio divento come Hulk, Terminator e Godzilla messi assieme, e nessuno potete starne sicuri, mi potrebbe fermare in quei momenti

6. Uno dei miei sogni sarebbe fare il militare anche se mi piacerebbe fare anche  l'hostess o la receptionist.

7. Quando sono contenta ascolto Ariana Grande e la mia canzone preferita é Bang Bang perché credo di essere una bomba pronta ad esplodere.

8. La mia scrittrice preferita é Jody Ellen Malphas, amo le sue trilogie.

9. In televisione amo guardare le commedie, i film dell'orrore, i film drammatici e quelli d'avventura.

10. Il mio attore italiano preferito é Gabriel Garko ma seguo anche o fratelli Hemsworth é ovviamente il modello che preferisco é Nick Bateman.

11. Come mi definisco in una parola? Bè ovviamente sono una pazza da legare, c'é chi mi dice che sono speciale ed altri che mi dicono che sono Bipolare, ma forse lo siamo un po' tutti!

Mi scuso già con quelli che obbligherò a fare questa challenge perché credetemi queste cose le odio anche io a morte! Comunque mi tocca fare i nomi di 15 persone quindi iniziamo:
portamilontanodaqui LisaAnna61 LuigiFormola RosaDiDiamanti Scarlett94watt theprincessofwriting RaquelRodrighes97 AlessiaSanti94 Irisblu079 RosaPL AnnalauraBenaccc _shadowhunters_96 Sara99Costa albina-91 raffaelegatto99

Mi dispiace ragazzi ma dovete fare un vero e proprio capitolo su questa challenge, non potete cavarvela con una mail, buona giornata a tutti.
Scandalize00

A Bad PlayerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora