Realtà Complesse

3.6K 152 27
                                    

(Come molte altre volte consiglio di ascoltare questa canzone) ❤
P.s.perdonate gli errori nel testo ma ho dovuto scrivere di fretta, abbiate pazienza grazie mille di tutto comunque 😘

E dalle fonde oscure valli 
canzoni antiche di tristezza 
ma ogni passo io pensavo a te 
ogni passo solo a te 
per ogni stella un granello di sabbia 
gli avanzi di un asciutto mare 
dimmi quanto tempo, quanto ancora! 
( Muoio per te- Zucchero Ft Sting)

Barbara pov's
Sono passati mesi dalla notte in cui facemmo l'amore.
Sono passati ben quattro mesi, quattro mesi che mi hanno portato al sesto mese di gravidanza e ad accudire un fidanzato in un letto d'ospedale in coma. Ebbene sì, il mio John é in coma, l'amore della mia vita é stato quasi ucciso da quello stronzo bastardo e figlio di puttana di Kevin. Quella sera io e il mio uomo stavamo camminando mano nella mano, in una stradina secondaria che ci permetteva di arrivare prima in albergo senza farci vedere da qualcuno. Mark ci aveva detto di non stare in luoghi troppo affollati così decidemmo di optare per quella soluzione, ma quella sera se prima il nostro inferno era oscuro adesso non so nemmeno quale aggettivo affibiargli.
Ad un certo punto un brutto ceffo é uscito da infondo e ci é venuto incontro, John per proteggere me e suo figlio o sua figlia mi ha fatto da scudo ma il machete lo ha quasi sventrato. I medici non si spiegano nemmeno come sia ancora vivo, ogni giorno io sono qui, lo assisto, gli leggo il giornale, gli parlo della mia giornata ma i macchinari non danno segni di risveglio.
La pancia cresce e pochi mesi fa avevo un appuntamento qui, per vedere il sesso del bambino anche se alla fine attraverso l'ecografia ho scoperto che nella mia pancia ci sono ben tre gemellini. Avrò un parto tri gemellare tra circa due mesi e mezzo e mi piacerebbe molto che John si svegliasse e fosse partecipe di questo miracolo, ma nutro poche speranze. Ho paura, tremendamente paura che non si sveglierà mai più ed io mi ritroverò senza niente, sola con tre bambini da accudire. Ah, vero mi sono dimenticata di dirvi che le mie tre ragioni di vita nella mia pancia sono due belle femminucce e un maschio. Sono consapevole che dovrò proteggere le mie figlie con tutta me stessa e state sicure che non avranno mai il dispiacere di conoscere il loro nonno paterno, sono anche preoccupatissima per il maschio perché spero non erediti la bipolarità del padre....
I medici dicono che il mio amore reagisce bene alle cure eppure sono mesi che non mi bacia, o abbraccia o che facciamo l'amore tutto a causa di quel povero demente ancora a piede libero. Dovevamo sposarci, andare ad abitare per un periodo di tempo sull'isola che aveva comprato per me, lo so che avremo dovuto combattere per la nostra famiglia e contro le nostre famiglie ma almeno saremo stati assieme; io adesso sono da sola! Si, sua sorella mi sta vicino ed io le voglio bene, viene a trovarlo, delle volte mi dice di tornare a casa a farmi la doccia e che lei lo veglierà al posto mio ma io non voglio, finisce sempre che Mark mi porta fuori in braccio perché non voglio mai staccarmi da John.
Quando vado a casa prego perché lui torni da me, quando sono in ospedale vado alcune volte nella piccola chiesetta a dire varie orazioni ma nulla nessun cambiamento un fottuto nulla!
Ogni tanto sento dei piccolissimi movimenti nella mia pancia e sorrido ma poi mi ricordo che il loro papà non può sentirli, non può parlarci e non può far capire ai nostri bambini quanto li ama.
Inoltre, in questi mesi ho fatto delle ricerca sulla compagnia di John e ho visto scartabellando vari documenti che una parte dell'azienda è stata intestata a me, perfino al suo conto in banca è stato aggiunto il mio nome.
Dopo aver visto i vari pagamenti, il denaro all'interno del conto stratosferico dove ho visto più zeri lí che in tutti gli anni in cui ho studiato matematica inclusa l'università decisi di comprare una casa fuori dal centro della città dove poter creare una stanza per i bimbi, e poi odiavo quell'hotel!
La casa è enorme; per ora ci vivono più Mark e la sorella del mio futuro marito che io.
Quando la comprai pensai anche che dopo essersi svegliato lo dimetteranno per cui non potremo viaggiare così se non altro avremo un posticino sicuro, nelle campagne australiane ed al momento giusto ce ne andremo.
Anche oggi sono qui in questo ospedale che ospita il mio inferno personale, sto camminando nel corridoio che mi porterà nella stanza di John, cammino ancora ed arrivo davanti alla porta, la apro piano ma quando entro non vi è più nessuno. Vado in panico, penso sia morto, ma se lo fosse mi avrebbero chiamato, magari ero sotto la doccia e non avevo sentito il telefono, o mio Dio come farò senza di lui. Cammino veloce stando attenta alle mie gambe che non cedano per lo stress, a non cadere e ai miei bambini che credo sentano l'agitazione della loro mamma. 
Arrivo davanti ad un'infermiera  e chiedo dell'amore della mia vita ma lei non ha voglia di collaborare:"mi scusi signorina ma lei non é un parente stretto dell'uomo non posso dirle nulla!".
Ok, sono incinta, con un fidanzato in ospedale in fin di vita, stanca, con un male ai piedi assurdo e adesso chi se frega le urlo contro mi sono rotta il cazzo di questa situazione di merda:"mi ascolti bene, non sarò neanche una parente stretta, ma sono la sua futura moglie e porto in grembo i suoi tre figli cazzo! Sono esausta, me ne sto qui tutto il giorno facendo finta che le mie caviglie non siamo gonfie e doloranti per di più i miei tre gemelli scalciano anche ogni tanto quindi lei adesso mi dice quello che voglio sapere se no le posso assicurare che qui succederà un pandemonio porca puttana!".
L'infermiera mi guarda a bocca aperta e con gli occhi spalancati di paura poi apre la cartella ed inizia a spiegarmi:"signorina, il suo fidanzato é stato portato al quarto piano, un'ora fa non sappiamo come ma é riuscito ad aprire gli occhi, ha iniziato ad urlare due nomi piuttosto distinguibili ossia Barbara e Kevin e poi ha detto assassino. Era fuori di sé così lo abbiamo sedato e portato come le ho appena spiegato al piano di sotto, non so quando uscirà, io ho solo le cartelle dei vari pazienti ma i dottori sanno tutto il resto".
Annuisco, sorrido e le dico con dolcezza questa volta:"grazie mille per ciò che mi ha riferito, spero di rivederla, buona giornata e buon lavoro".
Mi giro e vado verso gli ascensori ma lei mi blocca inaspettatamente:"signorina, camera 302, bussi prima di entrare perché non so se i dottori lo stiano medicando non vorrei mai che nelle sue condizioni veda cose sgradevoli. Mi raccomando stia attenta!".
Finalmente entro in ascensore premo il tasto col numero quattro e scendo velocemente, percorro il corridoio fino a che non vedo il numero della sua stanza, busso ma non sento movimenti così entro senza fare rumore e sento il suo respiro regolare segno che sta dormendo.
Vedo la luce di cortesia accesa e noto che la sorella sta dormendo sdraiata sulla sedia, mi avvicino e la sveglio:"cucciola vai a casa a dormire ci penso io adesso!". Si sveglia sbadiglia e mi dice:"ok Baby ci vediamo domani, vado a pulire casa, fare qualcosa e poi spengo tutto, ci chiudiamo dentro e io e Mark dormiamo; se hai intenzione di tornare a casa dimmelo ché così tolgo le chiavi dalla porta ed entri con le tue!?". "Rimango con John sta tranquilla, vai!". Le ridico di non preoccuparsi e poi finalmente mi lascia sola con lui, mi avvicino e gli lascio un piccolo bacio sulla fronte che però a quanto pare lo ha fatto svegliare ciò mi fa capire che non lo hanno imbottito di calmanti.
Fa molta fatica a parlare ma la cosa positiva è che mi riconosce:" ciao amore". Lo dice con una voce così flebile che mi fa male sentirlo così:"ciao piccolo mio come stai?".
"Mi fa male tutto piccola, oddio meno male che sei viva, e dimmi come stanno i miei piccoli?". Mi ha chiesto veramente come stanno i suoi piccoli!? Mi sa proprio di sì! La domanda che gli sto per porre é lecita:"come fa a sapere che nella mia pancia ci sono più bambini amore?".
Mi guarda con occhi lucidi:"amore mio li ho sognato qualche notte fa e poi negli ultimi giorni sentivo la tua voce ma non riuscivo a svegliarmi, mi dispiace per averti lasciata sola!". Dio quanto lo amo! "Amore non ero sola, tua sorella e Mark mi hanno aiutato molto in questi mesi, stai tranquillo! Amore per caso hai sognato anche il sesso dei piccoli!?".
Annuisce ed un sorriso impercettibile gli si disegna sul viso:"sono due femminucce e un bel maschietto dimmi che non é così dimmi che sono due maschi e una femmina e che era solo un sogno!?".
Vorrei scoppiare a ridere ma mi contengo:"mi dispiace dirtelo ma sono due femmine e un maschietto!". La sua faccia diventa seria:"santo cielo io e mio figlio dovremo proteggere le nostre donne, e poi se saranno belle come la mamma saranno guai cazzo!"
Lo accarezzo un po' e lui si rilassa, lo guardo, ammiro mio marito è lo trovo dimagrito di almeno otto chili nonostante le flebo a nutrirlo, il viso scavato dal dolore, gli occhi un po' più spenti ma se non altro aperti e vigili e mi viene da piangere, maledetti ormoni di donna incinta, vi odio!
Lui se ne accorge, cerca di alzare un braccio ma gli fa male dappertutto per cui rinuncia a fare quello che voleva fare ma mi punta quei bellissimi occhi profondi nei miei:"piccola non piangere, lo sai che sono forte, ritornerò come prima, andrà tutto bene amore mio te lo prometto!".
Non riesco a fermare le lacrime, giuro che non ce la faccio é come se tutto il dolore di questi quattro mesi sia uscito adesso in questo mare di lacrime e lui come al solito cerca di tranquillizzarmi:"Barbara ascoltami, ritornerò il rompi palle di prima, litigheremo, urleremo, mi dirai che sono un coglione, riprenderò i chili persi e andrà tutto magnificamente ma adesso devi pensare ai nostri bimbi, non a me, sono stato chiaro?".
"Va bene come vuoi tu amore!".
Mi guarda con sguardo molto serio:"adesso torna a casa, ci vediamo domani mattina, riposa su un letto comodo e non su una poltrona, mangia qualcosa ma per favore non rimanere qui al mio capezzale al sesto mese di gravidanza, con i nostri tre gemelli dentro di te in un ospedale che odora di disinfettanti e morte!".
Vorrei così tanto accontentarlo ma Dio solo sa quanto vorrei stendermi accanto a lui, baciarlo e coccolarlo tutta la sera e ammirarlo dormire tra le mie braccia:"no, mi sei mancato, John io ti amo, ho bisogno di te, se potessi stendermi di fianco a te lo farei ma con la pancia e il fatto che hai dolore dappertutto evito di farlo".
In seguito mi dice una cosa che mi spiazza:"amore, allora stenditi di fianco a me e dormiamo assieme!".
"Ti farei male, non posso e poi sono ingrassata a causa dei bambini, sono una balena!".
Fa una faccia sconvolta e arrabbiata e poi mi ammonisce:"non dirlo neanche per scherzo! Sei bellissima e tutta mia, incinta dei miei figli, stanca per questi lunghi mesi ma stupenda! Adesso vieni qui e stenditi di fianco a me e non obbiettare che mi sei mancata anche tu e poi hai bisogno di dormire anche!".
Faccio come mi dice senza obbiettare, mi stendo di fianco a lui stando attenta a non fargli del male ma anche se faccio piano appena lo tocco leggermente sussulta così io cerco di alzarmi ma lui con quel minimo di forza che gli rimane in corpo mi blocca strattonandomi leggermente e mi adagia sul suo petto.
In questi quattro mesi dormivo si e no quattro ore a notte svegliandomi continuamente e pregando nel sonno e adesso mi addormento subito ascoltando il suo cuore e sentendo il suo braccio intorno alla mia vita.
La mattina seguente sento John litigare con un infermiera mentre mi sto per svegliare:"infermiera la lasci dormire tranquilla, é da mesi che non riesce a farlo! NON SI AZZARDI A SVEGLIARLA!". La simpaticona però non demorde:"signor Mayer le starà facendo male, lei sarà sicuramente tutto intorpidito e dolorante e la signora ha la testa sul suo petto! É addirittura incinta come minimo di sei mesi la starà anche schiacciando su questo letto così piccolo, la prego lasci che la sveglio, la sua fidanzata potrà dormire sulla poltrona!".
John alza di poco la voce cercando di non svegliarmi:"provi solo a svegliarla e vedrà un carro armato travolgerla! E poi che io abbia dolore o meno sono affari miei e sto bene, stringo un po' i denti ma mi mancava la mia donna su di me quindi non si azzardi a fare qualcosa e abbia un po' di delicatezza per la sua condizione cazzo! Adesso se non le dispiace fuori e non pensi neanche di andare dal dottore a lamentarsi se no farò in modo di licenziarla!". L'infermiera risentita ma impaurita gli risponde con una vena di acidità:"va bene come vuole ma se poi avrà ancora più dolore non si azzardi a chiamarmi!". Non ha proprio la minima idea di con chi ha a che fare questa stupida:"non si preoccupi che prima di chiamare lei preferirei un palo nel culo!"
L'infermiera offesa e risentita se ne esce facendo rumore e camminando a passo pesante e spedito; cavolo non vedo l'ora di sposare questo pazzo ma fantastico uomo!
Piano piano mi sveglio strusciando con cautela e dolcezza la mia testa sul suo petto e lui inizia a ridere piano, alzo il viso e gli chiedo se posso baciarlo sulle labbra visto che non voglio fargli male, lui ovviamente risponde subito affermativamente.
Mi avvicino alle sue labbra e lo bacio, senza però approfondire eppure nonostante abbia male dappertutto quello che approfondisce il bacio é proprio lui, questo furbetto da strapazzo! "Piano amore ti ricordo che siamo in un ospedale, i miei ormoni da donna incinta sono sparati a mille e tu hai male in tutto il corpo e vorrei evitare di dare spettacolo, a quello penseremo quando saremo a casa io e te soli soletti! Adesso vado a casa a fare una doccia, dovrebbe essere arrivata la tua sorellina e poi torno sta sera ok amore mio???".
"Certo piccola a sta sera e dormi un pochino, riprendi sonno perché quando mi rimetterò in sesto e non avrò tanti dolori puoi starne certa che non ti lascerò dormire!".
Scoppio a ridere di gusto, annuisco e torno a casa a farmi un bagno più felice che mai! Certo non gli ho ancora detto della casa che ho comprato con i suoi soldi e altre notizie non proprio positive ma conto di farlo nei prossimi giorni per ora l'importante é che si riprenda del tutto.

Spazio Autrice
Buonasera a tutte mi scuso per il troppo tempo passato senza aggiornare la storia ma ho avuto dei problemi e soprattutto dovevo mettere in pari l'altra storia (A Real Difficult Love), vi ringrazio per i commenti e ringrazio le persone che mi sostengono o mi hanno sostenuta tra cui LisaAnna61 Andreea-Michela noncia18 laila96books noisempre91 Irisblu079. Spero che questo capitolo vi piaccia e spero di poter aggiornare Incorrect player al più presto. Buona lettura, vi voglio bene Scandalize00😘
P.s. So che in molti leggete le mie storie e mi sostenete e vi ringrazio tutti indipendentemente che vi tagghi o meno perché per me siete tutti importanti ugualmente! Vi amo ❤

A Bad PlayerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora