Vivo ogni secondo come l'ultimo secondo, credo in poche cose ma ci credo fino infondo, amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere!
Io farei tutto, i passi falsi e litigare
fare di una macchina la casa in cui abitare. Stringerti e avere la certezza che ti sto per perdere.
Un'altra volta!
Stupendo fino a qui!JOHN POV
Era stanca, così l'ho spogliata e messa a letto, anche perché tra tutto il sesso che abbiamo fatto e la discussione al telefono tra suo fratello ed io il tutto deve averla proprio sfiancata.
Al posto di mettermi a dormire con lei, mi guardo allo specchio ma non vedo niente, insomma come fa ad amarmi così tanto!? Cosa c'è da amare in me, sono solo un uomo distrutto che ha bisogno di una donna che lo calmi nei momenti di rabbia, in cui vorrei spaccare tutto, distruggere ogni cosa eppure lei ogni volta riesce ad aquietarmi solo accarezzandomi, baciandomi o facendo l'amore. Sono proprio un' egoista, lei é tutto ed io sono il niente, potrebbe avere di meglio ma é incinta di un essere senza alcun scrupolo come me, con una famiglia orrenda; e parliamoci chiaro non è che lei famigliarmente parlando abbia una situazione rosea!
Se solo penso alla creatura che sta crescendo dentro di lei il tutto mi spaventa, che padre potrei mai essere? Sono un trentasettenne che non ha mai avuto un punto di riferimento, che per costruirsi una carriera si é dato a donne abbominevoli e che non fa niente per niente.
Ed il bello é, che tutta la merda che mi circonda non é solo questa, ho segreti assurdi che ho paura di raccontarle, se solo lo facessi lei scapperebbe da me ed io non avrei più ragioni per vivere; non la merito, anzi non li merito!
Non sono, però, davanti allo specchio solo per ribadire la merda umana che sono, ma anche perché sta sera voglio chiederle di sposarmi, devo trovare le parole giuste e poi la casa che ho fatto costruire sull'isola che ho comprato con le tre depandance e tutti i confort é pronta e mio padre ci ha quasi trovato, insomma devo pur proteggerla no?
Ho mandato mia sorella a prenderle un bel vestito e delle scarpe, Emy ovviamente si é data alla pazza gioia ed io senza motivo sto diventando nero dalla rabbia, insomma con questa roba addosso me la profaneranno tutti con gli occhi; meno male che ho prenotato tutta la sala per noi, magari aggiungerò dieci mila euro per una cameriera al posto
di un cameriere.
Ma poi più lo guardo e più questo vestito con queste scarpe é assurdo!
STAI LEGGENDO
A Bad Player
ChickLitJohn Mayer, un uomo che non sa cosa sia l'amore perché non lo ha mai provato. John crede di non avere un cuore, al posto del sangue pensa di avere veleno, é convinto di rompere tutto ciò che tocca e tutto ciò che fa suo ed é effettivamente cosí. Non...