La tempesta dentro

4.5K 152 19
                                    

Io credo in questa vita, credo in me. Io credo nella vita, credo in te.
E credo nelle lacrime che sciolgono le maschere, credo nella luce delle idee, che il vento non può spegnere, e credo in un amore che vince sulle tenebre. Sono consapevole che non cambiano le regole.
(GIORGIA-CREDO)
SIAMO SATELLITI INTORNO ALL'AMORE!

Barbara Pov
Sono appena entrata in doccia dopo la sua confessione che mi ha lasciata a bocca aperta non so più se sposarlo, se rimanere con lui e non so più se sarà un degno padre per nostro figlio o figlia; non so più niente!
Sono sconvolta, scioccata e schifata e cosa più orrenda non so più che fare ed ho una tempesta dentro che mi impedisce di pensare lucidamente, sono distrutta dopo questa confessione mi ha distrutta. Ogni volta credo di poterlo aiutare e redimere ma non credo più di potercela fare perché è come cercare di domare il diavolo; non che abbia paura del demonio ma cavolo ogni santo giorno diventa più difficile.
Mi giro in doccia e me lo ritrovo davanti, non lo avevo nemmeno sentito entrare:"esci John lasciami da sola, ho bisogno di pensare!".
Lui, però decide di non  demordere:"NO! NON ME NE VADO!". Ma nemmeno io ho voglia di dargliela vinta:"John ti prego e......" Ma non faccio ora ad esprimermi che le sue labbra sono sulle mie, le sue mani mi attirano a lui e non vuole lasciarmi andare e sulle mie labbra mi sussurra:"ti prego non lasciarmi, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace.....". Lo ripeto come se fosse un mantra:"John, smettila ti prego, basta! Per cosa ti dispiace, calmati per favore!"."Mi dispiace per essere così, per essere una persona orrenda ma ti prego non lasciarmi! Sposami, ti supplico!".
Vorrei così tanto rassicurarlo ma questa notizia mi ha scioccata, io ho bisogno di pensare e di stare sola, cavolo questa situazione è così difficile e complicata che neanche il labirinto di Dedalo è così complicato:"John smettila per favore esci dalla doccia e lasciami sola, ne ho bisogno, fammi questo favore!".
"Io non posso lasciarti sola, andrebbe contro me stesso ti prego ho bisogno di te, dei tuoi baci e della mia famiglia per essere migliore".
Sospiro perché sono stanca così mi arrendo, come al solito:"va bene come vuoi ma io non farò nulla John, anzi ora ci laviamo e usciamo da qui perché sono terribilmente stanca quindi non ti fare troppi film!".
"BACIAMI AMORE, ADESSO!". Sono esausta di dargliele sempre vinte, non ne posso più:"John ti prego lasciami andare!?". "PER FAVORE AMORE BACIAMI, E POI FARÓ QUALSIASI COSA PER TE, TE LO GIURO!". 
Non ho altra scelta, cosi per l'ennesima volta mi arrendo come una stupida e lo bacio dolcemente, ma lui subito intensifica il bacio con la lingua mentre io cerco di tirarmi indietro, lui con una mano mi tiene la testa e così inizio a mugugnare sulle sue labbra:"fermati amore, adesso lasciami andare!"."No, sono disperato per favore non andartene!". 
Sono esasperata, insomma ho solo bisogno di stare sola, chiedo troppo per caso?????
Non so che fare e lui continua a non farmi retta, è testardo come un mulo non capisce nulla ed io sto scoppiando anzi esplodendo e poi ci mancava anche sto coglione di nome Kevin; sono attorniata da coglioni!
Sono arrabbiata, incazzata ed esausta ma questi maschi cazzoni compreso mio fratello non capiscono un cazzo e voi mi direte: bè, che ti aspettavi, sono maschi!? Avete ragione ma ci sono delle volte che uno spera nel miglioramento e invece la vita non è un libro per cui non sempre i sogni diventano realtà, anzi è tutto il contrario!
Sono ancora tra le sue braccia, non ha intenzione di mollarmi ed io mi sono lasciata sopraffare da lui, come al solito; sono proprio una cretina!

  Sono esasperata, insomma ho solo bisogno di stare sola, chiedo troppo per caso????? Non so che fare e lui continua a non farmi retta, è testardo come un mulo non capisce nulla ed io sto scoppiando anzi esplodendo e poi ci mancava anche sto cogli...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
A Bad PlayerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora