Quando incontrerai il male, sii più forte di lui, distruggi le sue convinzioni e rifiuta i suoi capricci!
Scandalize00P.S. questo é John Mayer, il nostro boss, sexy ma spietato, i sentimenti per lui sono cianuro, il suo sangue veleno e la sua lingua é biforcuta come quella di un serpente. La vita? Be quella più che un dono per lui é un obbligo. La morte? In realtà il nostro John la vede come una salvezza! E l'egoismo? Bè, la sua essenza, qualunque e chiunque voglia deve essere suo a tutti i costi! La distruzione, invece é il suo pane quotidiano. Non ci resta che scoprire tutto il resto.
Barbara Justice
Bella ed intelligente, il suo motto:"chi la dura la vince". Dietro alla sua bellezza si nasconde una guerriera pronta a tutto. La sua convinzione:" se vuoi essere rispettato da me te lo devi guadagnare nonostante tu sia più potente!". I soldi per lei sono inutili se non si ha la felicità, la sua voglia di vivere é la sua salvezza, il suo punto debole é il suo fisico. Infatti Barbara é sempre stata formosa, munita di una terza di reggiseno e di un sedere che ha sempre odiato, sebbene i maschi molte volte, non riescano a togliervi gli occhi di dosso. I suoi occhi verdi sono lo specchio di un'anima tormentata, invece, il rosso dei suoi capelli é il colore della sensualità, dell'amore e delle sue passioni nascoste. I suoi principali obbiettivi sono quelli di realizzarsi lavorativamente e di andare a vivere da sola, lontano da quella casa piena di ricordi orrendi popolata dalla madre, dalla nonna e dalla zia. Riuscirà nel suo intento??
Clara Jackson
Clara Jackson é la migliore amica di Barbara, diversamente da lei si é laureata in moda, non solo crea vestiti ma addirittura li indossa.
É una ragazza con gli occhi color cioccolato, capelli neri e lunghi e carnagione chiara. Tutti le dicevano che non poteva lavorare nel mondo della moda poiché troppo formosa ma niente l'ha mai fermata. La sua famiglia differentemente da quella di Barbara é unità ma altri fantasmi si celano sotto quella bellezza acqua e sapone. Quale sarà la vera natura di Clara? E perché quegli occhi sono colmi di dolore? Cosa mai le sarà successo?George Williams
George Williams un uomo di 30 anni con gli occhi ambrati e capelli biondi, laureato in giurisprudenza, braccio destro di Mr.Mayer ma anche unico amico fidato.
George é il suo avvocato personale, inoltre lavora con lui nella sua azienda per trovare i vari cavilli sui contratti intrapresi con altre aziende, ma anche per redigere i contratti di lavoro dei vari dipendenti.
Le loro serate sono all'insegna di donne, moda, gioco d'azzardo e soldi.
Eppure le cose prima o poi devono cambiare, i bambini crescono, le mamme invecchiano e chissà se anche i diavoli e i don Giovanni si redimono!?
Non ci resta che scoprirlo miei cari lettori............Spazio Autrice
Ciao a tutti,benvenuti in un nuovo viaggio pieno di scoperte, colpi di scena ed insegnamenti riguardanti la vita di tutti i giorni.
Spero vivamente che lo leggerete e che commentate i personaggi o sapere semplicemente il vostro pensiero.
Vi ringrazio per l'attenzione e cercherò di aggiornare il più possibile.
Al prossimo capitolo😘😘
Scandalize00❤
STAI LEGGENDO
A Bad Player
ChickLitJohn Mayer, un uomo che non sa cosa sia l'amore perché non lo ha mai provato. John crede di non avere un cuore, al posto del sangue pensa di avere veleno, é convinto di rompere tutto ciò che tocca e tutto ciò che fa suo ed é effettivamente cosí. Non...