" Amore....ci sono i bambini fuori...." ansimò Harry nell'orecchio del marito." Sono in giardino e stanno giocando e...e poi sei tu che mi hai provocato...." rispose Louis, spingendo più profondamente dentro di lui.
Harry era malamente piegato sul tavolo della cucina, con la tunica sollevata in qualche modo, ma non sembrava farci caso, dato il piacere che stava provando.
Sapevano di non avere molto tempo, anche perché la sera era vicina e avevano come ospiti per cena tutti i parenti e gli amici, così Louis velocizzò i movimenti e raggiunse rapidamente l'orgasmo, insieme al marito.
Rimasero alcuni istanti immobili a regolarizzare il respiro e poi si guardarono negli occhi con amore, come se non fossero trascorsi secoli da quando si erano sposati.
" Ti amo " sussurrò Harry dolcemente.
" Io di più " rispose Louis sorridendo.
" Sono felice per voi " borbottò Xena, entrando in casa armata fino ai denti " ma i nonni sono già qui ..."
Harry si ricompose in fretta e uscì di corsa in giardino.
Louis si avvicinò alla figlia e le baciò la fronte, dicendo:
" Sono così orgoglioso di te....."
Xena sorrise contenta, ma poi si ricompose subito e borbottò nuovamente:
" Basta smancerie, papà, sono un soldato io "
Il dio della guerra scosse la testa e seguì il marito in giardino.
Un'ora dopo tutta la famiglia era riunita intorno al tavolo.
C'erano Fobos, Deimos e Armonia insieme alle loro famiglie, Aurelio e Anna, Chirone e Mercurio, Ade e Giunone con Giove.
Quest' ultimo, roso dal sospetto che stesse per essere tradito, guardava attentamente sia Louis sia Ade.
Ad un certo punto vide il figlio e il fratello iniziare a parlare animatamente e poi guardare nella sua direzione....allora tutto fu chiaro nella sua mente e la rabbia lo invase.
Si schiarì la voce e disse:
" Louis, puoi ascoltarmi un secondo, è una cosa seria...."
Il dio della guerra sorrise e annuì in direzione del padre.
" Allora " esclamò Giove con serietà " una nuova civiltà ha bisogno di essere creata sulla Terra, una nuova civiltà che veneri e rispetti noi dei.
Tu devi accoppiarti con una mia sacerdotessa greca e mettere al mondo colui che la fonderà "Tutti scoppiarono a ridere, credendo che Giove stesse scherzando, ma, quando si resero conto, che aveva parlato sul serio, un silenzio pesante e opprimente si diffuse fra i presenti.
STAI LEGGENDO
Crono ( Saga di Cupido libro 17 )
FanfictionDall'oscuro limbo del Tartaro Crono è pronto a tornare.... Questa storia non è di dominio pubblico