28. I nostri Larry 😍

1.8K 183 14
                                    


Louis ed Harry erano rimasti da soli, dato che i loro figli se ne erano tutti andati.

Fobos, Deimos ed Armonia erano tornati dalle loro famiglie, mentre Saturno, Xena, Xandros e i più piccoli erano andati dai nonni, per lasciare soli i loro papà.

I due erano in cucina di fronte ad una tazza di latte ormai freddo e fra loro c'era un insolito silenzio.

" Hai fame?" chiese Harry per cercare di fare conversazione.

" No, ma se tu vuoi mangiare qualcosa, ti faccio compagnia " rispose Louis.

" No, in realtà io non ho fame, però se tu ne hai un po', potrei mangiare qualcosa anche io " balbettò il riccio.

Louis scosse la testa e sussurrò :

" Non ci credo, siamo imbarazzati, dopo tutti gli anni in cui siamo stati sposati "

" E tutti i figli che abbiamo avuto..." aggiunse Harry.

Louis scostò un po' la sedia dal tavolo e fece cenno al marito di andarsi a sedere sulle sue ginocchia.

Harry lo fece subito e i due si guardarono a lungo negli occhi.

" Cosa vuoi fare, amore?" chiese il dio della guerra accarezzandogli una coscia sotto la stoffa della tunica.

" Voglio stare con te, per sempre " rispose subito Harry, posando un bacio sulla fronte del marito.

" Questo lo so, lo voglio anche io, ma io intendevo adesso. Cosa ti piacerebbe fare? Vorresti andare da qualche parte? Nel passato, nel futuro....ovunque tu voglia..."

Il riccio imbronciò le labbra come faceva tutte le volte in cui pensava, poi, all'improvviso, si illuminò con un enorme sorriso.

" Mi piacerebbe andare a Roma, nella mia città, ma non nei nostri tempi. Mi piacerebbe, infatti, vederla nel futuro . E poi vorrei mangiare qualcosa di buono in un bel posticino magari sul mare, lo so che a Roma non c'è, ma c'è a Ostia e poi voglio comprare tante calamite e anche i regali ai bambini e uno di quei completini sexy che..."

Harry si bloccò, guardando Louis con gli occhioni spalancati.

" Cosa c'è, amore?" chiese il dio preoccupato.

" Non so se tu mi vuoi ancora..." sussurrò il riccio quasi a disagio.

Louis scosse la testa, lo attirò a sè e lo baciò a lungo e con passione.

Gli mordicchiò il lobo di un orecchio e disse a bassissima voce:

" Io ti vorrò sempre, ricordatelo "

Harry lo abbracciò stretto e si lasciò coccolare da lui.

Crono ( Saga di Cupido libro 17 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora