Harry e Louis mangiarono una enorme porzione di pasta all'Amatriciana e poi si dedicarono ai dolci, prendendone diversi tipi e dividendoseli fra loro." Questa volta nessuno ci ha scambiato per quei due cantanti..." borbottò Harry infilandosi in bocca un'enorme cucchiaiata di panna cotta.
Louis stava per rispondere, quando vide che suo marito aveva una guancia sporca di crema e così un pensiero non proprio casto si fece strada nella sua mente.
Lo accantonò per un attimo e rispose:
" Ho fatto calare su di noi una nebbiolina, di modo che i mortali che parlano con noi e che ci vedono, non si rendono bene conto di come siamo fatti "
Harry annuì e lasciò cadere il cucchiaino sul piatto.
" Basta, ho mangiato davvero troppo!"
Louis allora, decisamente impaziente, si alzò e andò a pagare.
Quando ebbe fatto, prese Harry per mano e si smaterializzò per ricomparire subito nella loro camera da letto.
" Impaziente?" chiese il riccio con malizia.
" Decisamente " rispose Louis cercando nel sacchetto il completino.
Quando l'ebbe trovato, lo tese ad Harry con le gote in fiamme.
Il riccio sbattè le ciglia con fare innocente e cinguettò:
" Vado a cambiarmi per te....papino "
Louis si tolse in fretta i vestiti, spostò i sacchetti degli acquisti accanto alla cassapanca e si sdraiò, completamente nudo, sul letto.
Quando Harry ricomparve, Louis non riuscì a parlare e non riuscì a farlo perché non esistevano parole per esprimere la bellezza e il fascino di suo marito.
L'amore della sua vita indossava un vestitino bianco e rosa con pizzi e tulle e tale abito sembrava essere stato fatto per il suo corpo.
Sulle gambe lunghe e magre aveva due calze color panna che arrivavano sopra il ginocchio e fra i capelli ricci brillava una coroncina dorata.
Harry si avvicinò al letto con le labbra imbronciate e borbottò come una bambina capricciosa:
" Papino, nella scatola c'erano delle mutandine, ma io non so come si mettevano...puoi controllare se le ho messe giuste?"
Louis, incapace di parlare, allungò le mani e le infilò sotto il vestito del marito, trovando però solo la sua pelle nuda.
Guardò allora interrogativamente Harry, ma quello sorrise malizioso....
" Ops, papino....forse non ho messo le mutandine..."
Non riuscì a dire altro perché si trovò sbattuto sul letto, con il marito sopra di lui.
STAI LEGGENDO
Crono ( Saga di Cupido libro 17 )
FanficDall'oscuro limbo del Tartaro Crono è pronto a tornare.... Questa storia non è di dominio pubblico