29. Principessa di papá? 😏😏😏😏😏😏

1.9K 175 14
                                    


Roma era piena di gente e, ovunque ti giravi, trovavi turisti provenienti da ogni nazione.

Harry e Louis, vestiti in abiti moderni, camminavano tranquillamente nella zona antistante il foro romano, ma non riuscivano a progredire perché il riccio si fermava ad ogni bancarella.

Era infatti innamorato delle calamite e ne aveva già comprate tantissime.

Louis stava guardando il Colosseo con interesse, quando si sentì tirare una manica.

" Amore " sussurrò Harry " guarda quella statuina...."

Louis si avvicinò alla bancarella e scoppiò a ridere.

Davanti a lui,  rappresentata in maniera davvero ignobile, c'era la riproduzione del dio della guerra con armi e armatura.

" Per tutti gli dei, io sono molto più bello !" sbottò Louis. "Ha una faccia da cretino e in più ha gli occhi anche strabici "

Harry ridacchiò e gli accarezzò una guancia per consolarlo, poi pagò le calamite che aveva comprato e si allontanò con lui.

Passeggiarono ancora a lungo e si fermarono in parecchi negozi di souvenir a comprare regali per i loro figli.

Louis, poi, riuscì a trascinare il compagno in un enorme negozio di abbigliamento e con nonchalance raggiunse il reparto di biancheria intima.

Si guardò in giro, sotto lo sguardo malizioso di Harry e si diresse verso la zona in cui si trovavano i baby doll.

Si chinò verso il basso e poi si rialzò con le gote rosse come due fragole mature.

Harry osservò ciò che il marito aveva in mano e ridacchiò.

" Principessa di papà?" chiese, sollevando un sopracciglio.

Il dio rigirò fra le mani il completino che aveva fra le mani e sussurrò :

" Se non vuoi indossarlo....se.....fa niente...io "

Harry gli si avvicinò in modo seducente e gli sussurrò in un orecchio:

" Non vedo l'ora di essere la tua principessa....papino..."

Louis sentì qualcosa muoversi nel suo bassoventre, ma non fece in tempo a trascinare Harry in un camerino perché il riccio si era perso ad osservare i pigiami per bambini.

Alla fine uscirono dal negozio con il completino voluto da Louis e con parecchi vestitini per Maia.

Per Cupido e Iris comprarono dei giocattoli, dato che con le loro ali non potevano certo indossare vestiti comuni.

Era ormai tardi e di comune accordo decisero di andare a cenare.

Così si smaterializzarono e ricomparirono in un bellissimo ristorante sul mare.

Harry era felicissimo e Louis non aveva mai visto le sue fossette abbandonare il suo viso.

Crono ( Saga di Cupido libro 17 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora