31. Amore...

2K 132 36
                                    


Louis era eccitato all'inverosimile, era eccitato dal vestito che Harry indossava, dalla coroncina che aveva in testa, dalle calze color panna, ma più di tutto era eccitato dalle labbra imbronciate di suo marito e dalle ciglia che sfarfallavano continuamente.

" Allora, principessa...." sussurrò quindi con voce roca " cosa vuoi che faccia il tuo papino?"

Harry avvolse le braccia intorno al suo collo e gli soffiò in un orecchio :

" Voglio che me lo infili dentro subito e che tu....oh per tutti gli dei..."

Il riccio non riuscì a terminare la frase perché Louis si spinse nel suo corpo senza preavviso e gli mozzò il respiro.

Subito il ritmo del loro amplesso divenne frenetico e ne avevano bisogno entrambi, dopo il litigio e il tempo che erano stati separati.

Si amarono per lunghi istanti, ad un ritmo forsennato e poi, dopo aver raggiunto il piacere, giacquero abbracciati.

Louis si sfilò dal corpo del marito, gli fece sparire il vestito da principessa con un battito di ciglia e lo attirò fra le sue braccia.

Harry si rannicchiò sul petto del dio della guerra e gli accarezzò lentamente un braccio.

" Mi dispiace per le parole che ti ho detto. Anche se ero preoccupato per Cupido, non avrei mai dovuto trattarti in quel modo...tu non c'entravi nulla con quanto era successo "

" Tu hai sbagliato, amore " sussurrò Louis fra i ricci di Harry " ma io ho sbagliato di più a continuare a comportarmi come un idiota. Xena ha capito tutto e mi ha fatto ragionare "

" È una brava ragazza ed è la tua copia al femminile, né più né meno...."

Louis deglutì un paio di volte, poi prese coraggio e borbottò :

" Mi ha battuto, è riuscita a disarmarmi...."

Harry sollevò di scatto la testa e fissò il marito negli occhi, leggendovi una grande vergogna.

Allora gli bació le labbra e disse:

" Tu eri arrabbiato, non combattevi certo con lucidità. Tu sei sempre il migliore, il soldato preferito del mio cuore "

Gli occhi di Louis divennero lucidi, ma li nascose affondando il viso fra i capelli di Harry e abbracciandolo stretto, come se non ci fosse un domani.

" Ti amo, dio della guerra...."

" Anche io, piccolo mortale...hai voglia di un secondo round?"

Ciao a tutti!
Ieri navigando in internet, mi è capitata la pubblicità di una cosa, di cui davvero non capisco l'utilizzo.
Essendo io tremendamente curiosa, non riesco a resistere senza sapere...
Vi posto la foto, spero che qualcuno mi possa dare un aiuto.
Ecco qui...

Sul serio, a cosa serve secondo voi?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sul serio, a cosa serve secondo voi?

Crono ( Saga di Cupido libro 17 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora