《Scusate il ritardo, stavo litigando con la spazzola del bagno》
Mai parlare troppo presto Camila, soprattutto se sai che questo farebbe irrompere la tua acerrima nemica dritta filata nel salotto.
Eppure in quella gonna stretta e la camicia verde scollata non posso che fare a meno di immaginarla in modi poco casti.
I capelli corvini le ricadono delicati sulle spalle e in perfetto ordine pur essendo fradici.
La sua ironia scatena la risata generale di tutti i presenti nel salone mentre io non sento altro che l'aria farsi improvvisamente pesante e la tensione aumentare.
Se la odio così tanto perché la trovo così attraente e seducente?
Fingo di ignorare il suo sguardo bruciante sulla mia schiena e sulle mie gambe mentre faccio avanti e indietro nella stanza, riprendendo a sospirare solo quando rientro in cucina.
Il tempo sembra come rallentato.
♧
♧
♧♡
Quando ogni ospite della serata finalmente sceglie di uscire, non posso fare a meno di essere felice.
E Lauren?
Ovviamente é scomparsa e non so nemmeno dove si trova, ma non ci do molto peso.
Osservando la quantità di disordine sul tavolo di legno, incomincio a sparecchiare.
Quando due mani mi avvolgono i fianchi e una risatina ovattata fa capolino nella mia testa.
《Lauren!》Esclamo sorpresa mentre lei continua a ridere e io riesco appena a salvare uno dei tanti piatti che sta per cadere a terra.
《Uhm, fai così anche quando sei a letto?》 risponde Lauren con aria provocatoria e io sento le guance avvampare.
《I-Io?No! É la seconda volta che mi fai prendere uno spavento entrando nelle stanze senza neanche avvisare.》rispondo arrossendo nuovamente e maledicendola mentre sento il mio interno coscia bagnarsi.
《Voglio soltanto dare una mano, dici che posso essere utile?》 sussurra Lauren e riesco a sentire il suo respiro caldo sul mio collo e le sue mani più decise sui miei fianchi.
Con uno strattone mi tira più vicino a lei.
《Dimmelo, Camila.》
STAI LEGGENDO
BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~
FanfictionA volte la tua fonte di odio può essere anche il desidero più nascosto. È questo ciò che capisce Camila, una diciottenne cubana che deve svolgere il lavoro da cameriera a casa Jauregui. Misteri, intrighi e scandali si nascondono dietro quattro mura...