«Non voglio sentire una parola di più, Karla. Abbiamo bisogno di soldi e la signora Jauregui è l'unica che può aiutarci!» la voce di mia madre mi rimbomba nella mente con quel tono, tono da chi non ammette replica.
Io ovviamente ad appena diciotto anni compiuti devo accettare di essere la cameriera della famiglia più ricca di tutta Portland.
Ho sempre odiato stare con gente ricca, gente abituata ad avere tutto dalla vita.
Ma sono costretta.
Riesco a fare appena un respiro profondo che viene spezzato a metà prima che la porta si apra rivelando la figura dall'altra parte.
La persona più arrogante che esiste sulla faccia della terra con un espressione incredibilmente annoiata.
Pur essendo appena sveglia è in perfetto ordine e con il trucco al suo posto e i capelli corvini che le ricadono morbidamente in onde sulle spalle.
Arrogante e presuntuosa batte le unghie limate e laccate rosso rubino sulla porta in legno chiaro.
«Beh, vuoi entrare o vuoi che ti chiudo fuori?» dice sollevando gli occhi al cielo.Da due minuti sono in questa casa e già la figlia della proprietaria mi sta antipatica.
Sento dentro di me che sarà molto dura visto la mia soglia di sopportazione ma scelgo di mantenere la calma.
Ho bisogno di soldi per la mia famiglia.
Respira Camila, respira.
Profondamente.
«Sono qui perché cercate una cameriera.» rispondo cercando di essere più educata possibile.
«Beh, impiegata dello smalto! Che cosa credi che le cameriere abbiano il vestitino stretto mentre lavorano? Muoviti dai.»
risponde nuovamente la ragazza corvina.
Non ha niente di meglio da fare che trattarmi in questo modo così decido di restare in silenzio.
È talmente bella mente io con i miei capelli castani scuro, gli occhi scuri e la pelle olivastra non mi sento tanto il massimo.
Soltanto nervosa.
Insicura.
Soldi hai bisogno di avere quei soldi.«Entra! Altrimenti ti prendo a calci.» esclama nuovamente lei ormai impaziente.
Non si cura minimante delle mie reazioni e anzi sembra impaziente di concludere con me il prima possibile quando...
-
-
-
-
-
Hola a todos! :)
Che cosa ne pensate del primo capitolo?
Che cosa vorreste che succeda nel secondo?
-
-
-
STAI LEGGENDO
BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~
FanficA volte la tua fonte di odio può essere anche il desidero più nascosto. È questo ciò che capisce Camila, una diciottenne cubana che deve svolgere il lavoro da cameriera a casa Jauregui. Misteri, intrighi e scandali si nascondono dietro quattro mura...