《Lauren, penso che dovrei andare.》dico tornando improvvisamente alla realtà.
È passato un pò di tempo da quando ho lasciato la cucina e Normani di sicuro sarà furente.
Non è la prima volta che arrivo in ritardo e di sicuro questa volta non sarà molto carina con me.
Mi dispiace abbandonare quelle braccia, ma sento che è la cosa giusta da fare.
Avremo altre occasioni per vederci.
《 Stai ancora un pò, ti accompagno io.》 dice Lauren al suono delle mie parole.
A quanto pare sembra avere una fissa per i miei capelli visto che non fa altro che giocarci o toccarli.
Vorrei tanto andarle contro e dire che è sbagliato farmi vedere con una donna, ma andiamo, Lauren è la persona più testarda del mondo e nessuno sarebbe in grado di fermarla quando si mette in testa qualcosa.
Insisto nuovamente e quello che ottengo è uno sbadiglio annoiato.
La ragazza dai capelli corvini ignorandomi completamente afferra la mia mano e con aria ancora più annoiata mi conduce fuori dalla stanza.
-
-
Quando arriviamo sul retro della cucina però le nostre mani si separano.
Busso e dall'altra parte appare Ally con un grembiule rosso avvolto sui fianchi e un aria rasserenata.
《 Grazie a Dio sei arrivata!》esclama guardando prima me e poi Lauren che le sorride cordialmente.
Sento il tocco delle sue mani di nuovo sui miei fianchi e mi sento avvampare.
Le ha messe in modo da riuscire a mantenere un contatto con me e allo stesso tempo non farsi vedere.
《Dai entra, sei fortunata che Normani non ci sia altrimenti l'avresti sentita urlare.》 prosegue Ally e io annuisco sussultando quando le mani di Lauren finiscono nuovamente sul mio fondoschiena, stringendolo.
Un gemito sfugge dalle mie labbra e devo coprirlo subito con un colpo di tosse.
《Si, arrivo subito.》 dico e a quelle parole, Ally se ne va richiedendo la porta.
Quando ormai sono sicura che se ne sia andata il mio sguardo ritorna su Lauren.
《Che cosa ti è saltato in mente?》 sbotto poco prima di sentire la sua erezione dura dietro di me e le sue mani attorno al mio collo.
《Ho pensato a come sarebbe bello scopare in cucina di nascosto.》mi sussurra in un orecchio.
La sento strusciarsi contro di me e questo non fa che farmi gemere nuovamente.
《Scoparti così forte, in ogni singolo angolo e farti urlare tanto.》 prosegue Lauren dedicandosi al mio collo.
《L-Lauren, lasciami.
Devo andare.》 approfitto della sua distrazione per tornare lucida e aprire la porta, infilandomi dentro la cucina, lasciando la ragazza da sola con un espressione stupita sulla faccia.
-
Ho appena il tempo di riprendermi quando Ally inizia a farmi mille domande e raccomandazioni che io non ascolto perché ho la testa altrove.
Avrei voluto rimanere dall'altra parte della stanza.
《Jauregui, giusto? È fidanzata e sta per sposarsi.》mi domanda Ally.
A quelle parole sento il mio cuore spezzarsi.
STAI LEGGENDO
BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~
FanfictionA volte la tua fonte di odio può essere anche il desidero più nascosto. È questo ciò che capisce Camila, una diciottenne cubana che deve svolgere il lavoro da cameriera a casa Jauregui. Misteri, intrighi e scandali si nascondono dietro quattro mura...