Quarantaquattro

1.8K 47 3
                                    

Quando mi sveglio la prima cosa a cui penso è quella di essere diventata matta.
E che c'è un enorme quantità d'acqua sul pavimento del bagno ormai allagato.
Il rubinetto è rimasto aperto tutto il tempo e deduco di essermi fatta male e aver sbattuto la testa.
Si trattava soltanto di un sogno.
Non esiste nessuno spirito del passato o almeno voglio pensarla.
Mi alzo, chiudo il rubinetto e mi dirigo verso la mia stanza, dove Lauren è ancora in un sonno profondo.
La sveglia sul comodino segna l'una del mattino.
È piena notte e sono fradicia con Lauren nel mio letto, wow.
Cercando di fare meno rumore possibile, frugo nei cassetti cercando una maglia abbastanza lunga che mi copra e che mi faccia da pigiama.
Ne trovo una grigia sbiadita e me la infilo.
So di non essere il migliore degli spettacoli, i miei capelli castani sono mezzi bagnati, ho il trucco disfatto ma non ho intenzione di struccarmi.
Ho troppi pensieri che vorticano nella mia testa, mi accompagnano anche quando vado a letto e mi seguono quando voglio chiudere gli occhi.
Ho sognato un'omicidio.
Sono sicura che sia stato così.
Provando a dormire mi passerá.
Mi giro su un fianco, osservo la ragazza vicino a me.
Sembra quasi morta, ma il suo respiro è soltanto lieve, il suo petto si alza e si abbassa regolarmente.
Che cosa ti è successo, Lauren?
Voglio tanto che si svegli e che mi dia una risposta, chiara e giustificabile per confermare che si tratta di qualcosa nella mia testa.
-
-
-
-
Hei
Riuscirà Camila ad avere ciò che desidera?
-
-
La storia sta prendendo una piega leggermente diversa sia perchè volevo provare a sperimentare, fatemi sapere se vi sta piacendo se volete! Come state?
Io ho la maturità quest'anno e ho un sacco paura, mi scuso subito per via dei miei aggiornamenti non frequenti.
-
-
Ho incominciato a scrivere una nuova storia, si chiama 《Smoke and mirrors》 sempre a tema Camren.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!
- Sarah🏳️‍🌈

BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora