Tre.

5.5K 162 0
                                    

La prima cosa che noto è il blu.
Ogni cosa in questa stanza è blu dal colore delle lenzuola ai copri cuscini ai mobili lucidi.
Le pareti invece sono bianche e c'è un unica cosa dorata, la cornice dello specchio vicino all'armadio.

Le mie valigie sono appoggiate sul letto ma sono chiuse e così decido che è ora di sistemare tutto in quella cassettiera che sembra gigantesca in confronto ai tre cassetti di un armadio a cui sono abituata a casa mia.

Ho portato dietro anche i vestiti che mi piacciono di più e le mie scarpe preferite e ovviamente anche i miei libri preferiti.
Che sono felice di poter mettere ordinatamente sulla mensola sopra al letto per avere un pezzo di me sempre accanto.
Sul comodino in una cornice bianca c'è la cornice con dentro una foto di mia mamma, poi altre più piccole poco accanto che ritraggono papà, la mamma con papà, poi tutta la famiglia riunita.
Quando ho finito di sistemare realizzo che mi sono rimasti solo pochi minuti per cambiarmi e che non avevo ancora visto la divisa oltre che al bagno.

Bianca e blu.
C'è una cosa in questa casa che non è bianca e blu?
Una camicia bianca e una gonna blu notte con la cravatta blu scuro.
Non è poi così male però, potrei abituarmici.
Questo penso mentre mi svesto e sto per entrare nella doccia notando che ha già appannato i vetri per via dell'acqua calda.
Mi rilasso al contatto del calore sulla pelle incominciando a canticchiare ad alta voce le prime canzoni che mi passano per la testa.
Amo cantare mi piace farlo sempre in qualsiasi occasione.
Quando...

BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora