Trentasei

2.2K 83 2
                                    

《Io in questa casa comando.
E io deciso quando lasciarti andare.》 afferma decisa Lauren spingendo ancora di più il suo corpo contro il mio.
Riesco a sentire l'erezione dura contro le mie guance.
Per quanto una parte di me voglia finire a letto con lei e dimenticarsi della litigata, non sono interessata a dimenticare.
《Lauren, ti ho detto di lasciarmi.》 ribatto cercando di spingerla via appoggiando la mano libera sul suo petto.
Ogni tentativo sembra inutile.
Per ben due volte mi ritrovo nuovamente bloccate, quando dopo svariate possibilità andate a vuoto però ci riesco e ne approfitto per correre verso la mia camera da letto.
Lauren sembra essere più veloce del solito, però, perché dopo qualche passo sento le sue mani nei miei capelli.
Le mie lamentele però non servono a nulla.
Nemmeno quando finisco nella mia stanza.
Nemmeno quando lei è sopra di me.
Nemmeno quando si spoglia.
Tutto questo è terribilmente eccitante quanto anormale.
I miei vestiti vengono letteralmente strappati, ma le mani di lei indugiano ancora sul mio corpo seminudo.
Sento la cerniera dei jeans abbassarsi e poco dopo il suo membro dentro di me.
Le mie mani corrono d'istinto lungo la sua schiena, scorrendo e lasciando dei graffi rossi che fanno gemere la ragazza sopra di me.
《Ti piace quando ti scopo così eh?》ringhia affondando i suoi denti sul mio collo mordendolo più forte del solito, facendomi urlare.
La camera è piena di noi.
Chiunque ci avesse viste in quell'istante avrebbe detto che è uno stupro.
Eppure con Lauren anche il violento diventa piacevole.
《Lauren, guardami.》sussurro in modo quasi incomprensibile.
Dai suoi occhi verdi all'improvviso comincia a piovere.
Sento le lacrime salate bagnarmi le guance mentre continua a muoversi con aggressività.
《Lauren ti prego.》imploro, ma non ottengo nessuna risposta.
Sembra persa in qualcosa che sembra farle male solo a pensarci.
Quando provo a sfiorare la sua guancia le mie mani si ritrovano nuovamente al punto di prima, bloccate contro al materasso dalle sue.
Che cosa è successo a Lauren?

BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora