Io ho fatto quello?
Non so cosa dire mentre osservo Lauren vicino a me, tranne che la mia bocca spalancata e quasi mi viene da ridere.<< Sembra che tu abbia appena appena visto un fantasma!>> esclama Lauren osservando la mia espressione piuttosto perplessa.
Se torno indietro con la mente non mi ricordo di aver causato niente di beh...quello...ad Austin nei cinque mesi che abbiamo passato insieme, o forse si, o forse non me ne sono mai accorta.
Sembra così grosso e sul punto di esplodere, stretto nei jeans blu scuro aderenti della ragazza vicino a me.
<< Avvicinati, bimba>> dice Lauren tornando improvvisamente seria e sorrido perchè il nomignolo che mi ha riservato sembra più sexy del solito detto da lei.
Timidamente mi alzo dal letto fino a essere vicino a Lauren che non fa altro che guardarmi con occhi pieni di desiderio.L'ho veramente fatta eccitare?
Un senso di soddisfazione misto al comando mi pervade la mente, per una volta ho io il controllo della situazione e questo mi piace.
<<In ginocchio, chiudi gli occhi.>> mi ordina, tirandomi leggermente i capelli per farmi abbassare, ma non deve sforzarsi molto.Sento il rumore della zip scorrere e dei jeans scorrere e quando li riapro il suo membro è davanti a me con tutta la sua grandezza.
Era mostruosamente grosso, così grosso che mi chiedo come faccia a starci nei suoi pantaloni.
Ed era per me.
Sperando di fare la cosa giusta, mi avvicinai ad esso, incominciando a far scorrere una mano per tutta la sua lunghezza causando un sospiro da parte di Lauren.
Prendendolo come un segno di approvazione continuai il movimento su e giù, in modo lento ma inarrestabile.La ragazza vicino a me si muove appena al mio movimento e io non ho altro per la testa se non darle lo stesso piacere che lei mi ha fatto provare poco prima.
La vedo spalancare nuovamente gli occhi quando lo accolgo tutto nella mia bocca,succhiandolo lentamente e sento le mani di Lauren tra i miei capelli, il mio sguardo è fisso sul suo volto mentre la guardo mordersi il labbro inferiore e corrugare le sopracciglia.
<< Mi fai stare così bene, cazzo.>> sento Lauren dire mentre continuo a succhiare sempre più velocemente.
Capisco che è vicina quando sento il suo membro pulsare nella mia bocca, ma non mi tiro indietro e mando giù tutto quando la sento riempirmi la bocca.
Leccandomi le labbra aspetto che Lauren dica qualcosa.
<< Sono sorpresa.>> mi dice mentre accarezza i capelli con fare affettuoso, giocando con le ciocche castane mentre mi sorride affettuosamente.<<Ti è piaciuto?>> dico sentendo le guance colorarsi di rosso
<< Se mi è piaciuto? Cazzo, l'ho adorato!>> mi risponde Lauren porgendomi una mano che afferro per tirarmi su da terra.
Sento le sue mani cingermi i fianchi e sistemarmi i capelli scompigliati sui suoi fianchi.
Il verde dei suoi occhi incontra il castano scuro dei suoi occhi e finisco tra le sue braccia, respirando nuovamente il suo profumo inebriante, le sue labbra premute sulla mia fronte.
Era questo il paradiso?
STAI LEGGENDO
BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~
Fiksi PenggemarA volte la tua fonte di odio può essere anche il desidero più nascosto. È questo ciò che capisce Camila, una diciottenne cubana che deve svolgere il lavoro da cameriera a casa Jauregui. Misteri, intrighi e scandali si nascondono dietro quattro mura...