Camila's POV
Fare amicizia con Ashley mi trasmette subito fiducia, ricorda tanto me i primi giorni nella casa.
I suoi capelli sono blu e ha gli occhi dorati ed è molto più alta di me.
Chissà se è più grande di me e chissà perché è finita qui.
Parlare con lei mi fa sentire come se la conoscessi da sempre perché parlando del più e del meno scopro che abbiamo la maggior parte delle cose in comune.
Parlare con lei sembra così semplice.
-
-
Lauren's POVLe ore con Lucy sembrano interminabili e più guardo Dixie e più non posso fare a meno di pensare che sembri una bomboniera.
E con il codino fermato in un fiocco rosa cipria e il vestitino in volant, mi sento coinvolta nel ridicolo.
《Amore della mamma ma come sei carina, orsacchiotta non pensi anche fu che sia bellissima questa principessa?》 chiede Lucy sbucano dal camerino con un vestito in tinta.
Ha una vera e propria ossessione per il suo cane, oltre che per il rosa di qualsiasi tonalità che se lo vedo ancora una volta mi viene il voltastomaco.
《Adorabile》rispondo sbuffando e fissando l'orologio battendo il piede sul pavimento nervosamente.
Voglio vedere Camila.
Non ci siamo nemmeno guardate in faccia perché Lucy mi ha trascinato in questa tortura.
Che odio.
-
Camila's POV
《Sei innamorata di qualcuno?》 mi chiede Ashley.
Alla domanda non so cosa rispondere.
Che sono innamoratissima della nipote della proprietaria della casa e che abbiamo una relazione di nascosto, oppure, che sono innamorata di un bellissimo ragazzo e quindi mentire.
《Come mai me lo chiedi?》domando e lei mi sorride.
《Perchè hai quel sorriso che hanno solo le persone innamorate.》 mi risponde come se fosse la cosa più scontata del mondo.
《Sono innamorata di una ragazza, ma è complicato.》 dico abbassando lo sguardo visibilmente.
《Raccontami tutto, se vuoi.
Ti prometto che non uscirà da nessuna parte.》risponde Ashley sedendosi sul divano in salotto.
《Dopotutto, siamo o non siamo amiche?》
STAI LEGGENDO
BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~
FanfictionA volte la tua fonte di odio può essere anche il desidero più nascosto. È questo ciò che capisce Camila, una diciottenne cubana che deve svolgere il lavoro da cameriera a casa Jauregui. Misteri, intrighi e scandali si nascondono dietro quattro mura...