trentaquattro

2.1K 81 6
                                    

Lauren's POV
Quando finalmente finiamo dopo quelle che sembrano ore, mi ritrovo con il portafogli più leggero e in mano sacchetti e bustine varie di cui non so neanche la provenienza.
Lucy ovviamente ha deciso di tenere in braccio la palla di pelo malvagia, perché come ha detto, non vuole che le si sporchino le zampette.
Guardando animale e padrona non so chi sia più sporco delle due.
《È stato divertente no, orsacchiotta?》 mi dice avvolgendosi al mio braccio in una morsa appiccicosa tale che sembra quella di un serpente e non quella di una ventenne.
Io e Lucy un tempo forse ci siamo anche amate e davvero ho pensato che lei fosse la donna della mia vita, bella, raffinata ma ora non più.
I miei genitori sono stati contenti per la mia scelta per una questione di dovere: se nasci in una famiglia ricca non puoi di certo sposare un ragazzo o una ragazza che non lo è, stai con i tuoi simili e non uscire con coloro che non rispettano queste caratteristiche.
Più che un matrimonio, mi sembra di essere ancora ai tempi della seconda guerra mondiale.
Che cosa direbbero mamma e papà se dicessi loro che il matrimonio è saltato e che mi sono innamorata della cameriera?
Continuo a pensare a Camila e a come sta, quanto mi manca.
E mi manca anche possederla e renderla mia.
Qualcosa che con Lucy non è più successa.
Camila, Camila, Camila.
Non posso fare altro che desiderarla ora più forte che mai.
-
Halsey's POV
《Capisco quanto possa essere complicato, tesoro.》 dico accarezzando affettuosamente un braccio a Camila per rassicurla 《Anche io sono innamorata persa di un ragazzo, ma non saprò mai quello che prova per me.》 concludo intristendomi improvvisamente pensando a Gerald.
Siamo una coppia di matti, lui bipolare quanto me.
Fuoco e vento se stiamo insieme.
《Dovresti dirle che la ami, prima che sia tardi.》 le consiglio e sussulto quando Camila mi abbraccia.
Non posso fare altro che provare senso di colpa per quello che sto facendo.
Non so neanche se sono poi così tanto convinta di dire la verità a Lucy.
Non mi sta neanche tanto simpatica e ha le doppie punte.
Dico tra me e me, sospirando.
Aspetterò che Lucy mi chiami e mi inventerò qualcosa, nel mentre continuo a tenere stretta la ragazza.
Proprio in quel momento la porta si apre.

BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora