Dodici (parte seconda)

4.5K 132 8
                                    

Sento lo sguardo di Lauren bruciarmi sulla schiena e non appena mi giro sento l'aria congelarsi.

Ha lo sguardo di qualcuno che è arrabbiato a morte e può essere in grado di ucciderti da un momento all'altro.

''E così ti vedi con...quello?'' chiede con aria di sufficienza mentre io non riesco a tirare fuori le parole per descriverlo.

''Ehm...Io e Austin ci stiamo frequentando da qualche mese e lui...beh...lui è molto gentile, carino e simpatico...''
mi limito a rispondere sentendomi patetica e desiderando ora più che mai di sparire, andarmene e scappare lontano.

''Ma non ti fa sentire a disagio tutte le volte che ti guarda.
Non senti i brividi lungo il collo non appena lui ti parla, non appena ti sfiora e le tue guance non diventano rosse non appena ti fa un complimento.
Karla, lui non è in grado di farti sentire come io ti faccio sentire, non è in grado di toccarti come io riesco a fare e non è grado di farti gridare come solo io riesco a fare e lo sai bene.''

Risponde Lauren in tono pacato ma continuando a congelarmi con lo sguardo.

''Forse è meglio che tu vada, lui sarà qui a breve e io non voglio...'' borbotto portandomi le mani nei capelli distogliendo lo sguardo dagli occhi color smeraldo della donna vicino a me che rise appena.

''Non vuoi che cosa? Che gli dica che è solo un fallito e che la sua ragazza viene a letto con me da sempre? Oh, tranquilla non glielo dirò...ma ad una condizione.''

Risponde mantenendo quel sorriso sarcastico sulla faccia come a volermi prendermi in giro.

Seriamente confusa dal suo atteggiamento mi limito a guardarla seccata e sbuffando aspetto una risposta che non arriva.

''Devi continuare ad andare a letto con me, sempre.
Ogni volta che ne avrò bisogno e deve rimanere segreta, niente coinvolgimento emotivo, storie di amore e stronzate varie, voglio solo andare a letto con te.
E visto i nostri precedenti, come ben noto, non penso che anche per te sarebbe un grosso dispiacere o mi sbaglio, Camila?''

Ancora quel tono sorpeso.

Quanto riesce a farmi innervosire.

In quel momento...


BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora