Lauren è capace di fare due cose nella sua vita; la prima è quella di essere imprevedibile la maggior parte del tempo, la seconda invece è sapermi sorprendere.
Ogni giorno non posso fare altro che chiedermi quale lato della sua personalità avrei visto e conosciuto.
Oggi sembra più determinata del solito a farsi perdonare, perché, come di parola mi ha portato a mangiare sulla spiaggia.
Mi ha portato al mare anche se è inverno.
Il rumore delle onde e la leggera aria fredda fanno da perfetto scenario, ma non posso fare a meno di guardare la ragazza vicino a me.
Mi sento incredibilmente stupida perché lei in tuta è bellissima, anche struccata e con i capelli spettinati per via del vento.
Sto così bene quando mi prende per mano e vorrei tanto dirglielo.
Vorrei dirle tantissime cose.
Ma non so neanche da dove incominciare.
Vorrei dirle che mi piace quando sorride perché mi ricorda le giornate di sole d'estate e che odio quando piange perché rivivo le giornate piovose di dicembre.
Che il suo ridere è simile a una luce molto forte che diventa ombra sul mio quando lascia il posto alla rabbia.
E che la sua presenza mi fa stare bene e fa stare bene il mio cuore, anche se è spezzato in mille pezzi, lacerato e bruciato.
Le sue labbra sono morbide e vorrei tanto baciarle quando le cattura con i denti.
《 È tutto così bello...》 accenno.
Ma lei di più.
Chissà se parlerà con qualcuno di quello che sta succedendo tra di noi?
Io non lo sto facendo, ma provo gelosia all'idea che qualcuno sappia di noi.
I nostri momenti sono soltanto nostri e anche se sbagliati, con lei sembrano terribilmente giusti.
Non si è fatta mancare nulla, assicurandosi di portare i miei piatti preferiti, la Nutella e più di una coperta soffice.
Avremo dormito lì?
《Sono perdonata per il modo tremendo in cui mi sono comportata, Camz?》 chiede Lauren addolcendo lo sguardo mentre io mordo l'ennesimo toast con la Nutella.
《Camz?》 domando incuriosita.
Mi ha trovato un soprannome, che carina.
Penso accennando una risata.
《Era carino, sta bene con il tuo nome.》 risponde la ragazza 《perchè ridi?》 chiede confusa.
《Rido perché mi piace molto, Lolo.》 rispondo prendendola per mano.
Lauren è diversa questa sera.
Sembra in cerca di continue rassicurazioni, ma con me può stare tranquilla, non vado da nessuna parte.
A meno che lei non si sposti, in quel caso andrei veramente da qualche parte.
-
NOBODY's Pov
La tranquillità sta facendo da sfondo a quella piacevole serata, ma non è la verità.
Una ragazza dai capelli blu le sta osservando in lontananza.
Camila e Lauren non si accorgono nemmeno di lei.
Non sanno che colei che stanno ignorando sarà la fonte di grossi e grossi guai.
《Le ho trovate.》 dice sottovoce rispondendo al telefono.
STAI LEGGENDO
BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~
FanficA volte la tua fonte di odio può essere anche il desidero più nascosto. È questo ciò che capisce Camila, una diciottenne cubana che deve svolgere il lavoro da cameriera a casa Jauregui. Misteri, intrighi e scandali si nascondono dietro quattro mura...