Ventotto

2.7K 96 5
                                    

Vedo Lauren alzarsi e camminare verso di me, ma io non ne voglio sapere di fermarmi.
Sono troppo orgogliosa e lei mi ha fatto troppo male.
《Camila aspettami, ti prego!》 esclama e io la ignoro, evitando di voltarmi.
Il mio cuore spezzato però vorrebbe dargli l'ultima possibilità.
Sto sbagliando.
Sento la mano di Lauren afferrarmi il polso, ormai, non ho altro da fare che stare ad ascoltarla.
《Hai dieci minuti.》le rispondo con quel poco che resta della mia voce, guardandola con gli occhi rossi per il pianto.
《Si è vero, ho una ragazza che si chiama Lucy.
Si è vero siamo fidanzate, presto ci sposeremo e non ti ho detto nulla perchè pensavo che per te fosse solo andare a letto insieme e nulla di più, non avrei mai immaginato che provassi qualcosa per me e non avrei mai immaginato neanche io di provare...qualcosa.
Avevo bisogno di tempo per pensare e avrei voluto spiegarti tutto con calma, ma tu lo hai saputo.
So che non mi perdonerai mai, ma ti prego guardami.》 dice Lauren allentando la presa dal mio polso e prendendo il mio viso tra le sue mani portando il mio sguardo fisso sui suoi occhi.
《Lauren.
Sei la testa di cazzo più grande che esista sulla faccia del pianeta.
Irritante, arrogante e presuntuosa.
Come hai fatto a non capire che provo qualcosa per te?》 rispondo rilassandomi immediatamente sotto al tocco delle sue dita che mi sfiorano delicatamente.
《Perchè sono una testa di cazzo, hai detto bene.
Però dammi una possibilità, soltanto una.
Esci con me.》 mi risponde Lauren e io non posso fare a meno di sorridere ancora di più.
《Finalmente lo hai capito》 dico sospirando e annuendo poco dopo.
《È per caso un appuntamento, Jauregui?》le chiedo sollevando un sopracciglio.
《Si, hai un appuntamento.》

BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora