Trentadue

2.3K 75 1
                                    

Halsey's Pov
"Le ho trovate" dico rispondendo a Lucy dall'altra parte del telefono
"Sono sulla spiaggia, ma non riesco a vederle bene, da quel poco che intravedo però...sembrano molto vicine." proseguo strizzando gli occhi.
Gli svantaggi di non avere le lenti a contatto.
《Devi fare amicizia con quella ragazza》 mi ordina Lucy in modo arrogante 《Domani io e Lauren saremo in giro insieme per decidere l'abito delle damigelle e ti farai accogliere a braccia aperte dalla signora Jauregui, poi farai amicizia con tutte compresa lei.
Voglio sapere ogni cosa.
Non le permetterò di rovinare il mio matrimonio.》conclude ancora più furiosa e poi attacca la chiamata e decido di andarmene.
-
-
Il mattino dopo, cercando di essere più credibile possibile suono al campanello di quella casa enorme.
Come ha previsto Lucy essere accolte da Clara è veramente molto semplice.
La donna mi spiega brevemente dove devo andare, ma proprio mentre mi dirigo verso la cucina, la ragazza fa capolino da dietro l'angolo.
《Scusami, sono appena arrivata qui, potresti aiutarmi?》dico in tono insicuro, recitando perfettamente la mia parte.
《Ehi...certo dove devi andare? E chi sei?》 mi chiede curiosa la ragazza dagli occhi color cioccolato.
Sembra così carina, non ha proprio l'aria di una persona che rovinerebbe i matrimoni.
《 Io sono Ashley, ma puoi chiamarmi Halsey.》 dico porgendole la mano che lei afferra e stringe poco dopo.
《Io sono Camila, piacere.
Mi piacciono i tuoi capelli.》 mi risponde la ragazza.
Oh, dolce Camila ti sei cacciata in un bel guaio.

BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora