Quindici

3.8K 125 0
                                    

Non penso di aver mai conosciuto una sensazione più bella di questa.
Le labbra di Lauren sono calde, morbide e delicate mentre mi sta baciando lentamente.
Le sue mani sono tra i miei capelli e poi sulle mie guance ad accarezzarle lentamente.
È completamente diverso dalla mia esperienza con Austin.
Con lui è tutto molto tranquillo, mentre con Lauren sono accecata dalla passione e dal desiderio.
Desiderio di averla tutta per me e di essere completamente sua.
Lascio che le sue labbra si muovano nuovamente sul mio collo, mentre mi mordono.
Ha scoperto un punto debole del mio corpo e sembra determinata a fare di tutto per farmi impazzire.
《Così innocente quanto sporca》 dice Lauren interrompendo la dolce tortura alla quale mi aveva sottoposto.
Quelle parole mi fanno arrossire.
So quanto sono vere.
Riesco ancora a sentirla dentro di me.
Quando provo a fare un passo per staccarmi dal tavolo da dove sono appoggiata ne ho la conferma, le mie gambe sono indolenzite per lo sforzo ma mi sento appagata.
E sento di volerne ancora.
《Ti ho fatto male, bambina?》 mi chiede accennando una risata e non posso fare a meno di guardarla male.
《Solo un pò, ma almeno adesso sanno a chi appartengo》 rispondo sorridendole in risposta.
《Che è quello che spiegherai a Normani, visto che sei in ritardo.》 dice la ragazza vicino a me.
《Oh, cazzo! Normani! Oh mio dio sono in ritardo!》esclamo mentre mi affetto a percorrere tutto il salotto dirigendomi verso il retro della cucina.
Lauren scoppia in una fragorosa risata.
《In camera mia, alle nove.》
Sento la sua voce rimbombare mente sparisco sentendo lo sguardo bollente sul mio fondoschiena.
Ogni mio centimetro urla il suo nome e ogni mio movimento è come un eco.
Normani mi ammazzerà prima o poi.
Nella mia testa però, non faccio che pensare a quello che succederà questa sera.

BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora