Ventisette

2.7K 98 10
                                    

(Allegata trovate la canzone in sottofondo)

Quando mi sveglio non so dove sono.
Di fianco a me ci sono una pastiglia per il male alla testa con del succo di frutta vicino.
Non mi ricordo niente se non la musica assordante, una macchina e Lauren.
Non so nemmeno come ho fatto a dormire con il vestitino, ma quando mi alzo per andare in bagno a darmi una sistemata mi accorgo di non avere addosso i miei vestiti, ma una felpa verde di almeno due taglie in più.
Troppo grande per essere mia.
Deve essere per forza di Lauren.
Scendo verso la cucina decisa a prendermi qualcosa da mangiare e guardando l'orologio appeso nel salotto noto che è estremamente presto.
Sono appena le sette del mattino eppure mi sembra di aver dormito per ore ed ore.
Con un grosso sbadiglio apro il frigorifero decisa a farmi dei pancakes.
Mi muovo per la cucina con totale sicurezza avendoci passato la maggior parte del tempo.
La testa continua a farmi male.
Mi prometto di non bere più mentre finisco di mettere la mia colazione nel piatto, però non posso fare a meno che sentirmi sola.
Così decido di accendere lo stereo collegando il telefono, facendo partire la musica in riproduzione casuale.
Earned it di The Weeknd risuona per la stanza e ondeggio lentamente i fianchi a ritmo di musica.
Quando mi volto con il piatto in mano mi accorgo di Lauren.
E del suo sguardo soddisfatto su di me.
Ma perché mi sta fissando?
《Buongiorno, vedo che stai molto meglio.》 mi dice con voce assonnata riempiendo il silenzio imbarazzante che si è creato non appena è entrata nella stanza.
《Ho ancora male alla testa.》 accenno non sapendo cosa dire in risposta.
Non voglio parlare con lei.
Non dopo quello che è successo ieri.
《Vedrai che starai meglio, le medicine dovrebbero fare effetto tra un pò di tempo.》 risponde Lauren e io abbasso lo sguardo.
Voglio mordermi le labbra per stare zitta, ma la voglia di dire quello che penso di lei è più forte di me.
Non dimentico che mi ha ferita.
《Perchè ti preoccupi così tanto per me se hai già una donna?》 sputo fuori acida, per quanto io voglia ferirla non posso fare a meno di sentire un nodo allo stomaco.
《Cosa? Come mai pensi che io sia già impegnata?》 chiede la ragazza sollevando le sopracciglia.
《Chi è Lucy, Lauren? Che cosa devo venire a sapere? Quali altre ragazze hai coinvolto nei tuoi giochetti?》 ribatto visibilmente nervosa e vedo Lauren aprire la bocca per dire qualcosa per dire qualcosa e poi richiuderla.
《Camila, lasciami spiegare per favore.》 insiste Lauren, ma io non voglio sentire più niente di quello che hai da dire.
《 Pensavi che portandomi qui mentre ero ubriaca e fare la persona gentile mi avrebbe fatto dimenticare del fatto che mi hai ferita? Che sarei rimasta sempre non importa quante ragazze ti porti a letto? E poi tutte le scenate di gelosia per Austin quando stai per sposarti, ma davvero?》

Mi viene da piangere.
Di nuovo.
Non posso farlo.
Non ora.
《Camila per favore, dammi il tempo di spiegare.》ribatte Lauren, per un secondo mi è sembrato di sentire la sua voce tremare.
《Voglio solo che stai lontano da me, Lauren.》 mi limito a dire alzandomi per lasciare la stanza.

BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora