(Attenzione, questo capitolo potrebbe contenere elementi che potrebbero urtare la vostra sensibilità in quanto, si consiglia di passare al capitolo successivo.
Il seguente capitolo sarà narrato dal punto di vista di Lauren.)-
-
So di essere un mostro.
So di aver deluso Camila, mi chiedo come mai sia ancora qui, mentre le mie mani non vogliono saperne di lasciare libere le sue braccia che in quel momento sto tenendo ferme.
Mi chiedo che cosa possa averla spaventata, prima o poi la mia parte peggiore sarebbe dovuta venire fuori.
Ho sperato fino all'ultimo istante di non farla entrare.
Di non farla entrare anche dentro di lei.
Ma non ci sono riuscita.Prendendo un respiro profondo cerco di ritornare con la mente al luogo in cui mi trovo e di fare mente locale delle azioni che ho compiuto.
Sono entrata in casa.
Ho visto Camila con Ashley.
Gelosia.Le ho trovate abbracciate.
Camila le ha sorriso.
Forse Camila preferisce lei a me.
Non va bene, rifacciamo.
Io sono Lauren, io non ho bisogno di nessuno, se non di andare a letto con lei.
Respira.
Mi viene da piangere.Non qui, Lauren, non qui.
Devo andarmene.Non posso piangere davanti a lei.
Io non sono debole.Da quando sono nata il mio unico pensiero è stato quanto mi odiassi.
Odiarmi perchè sono diversa dalle altre ragazze.
Odiarmi perchè ho un segreto da nascondere e nessuno ne deve essere al corrente, perchè le poche volte che ne ho parlato con qualcuno se ne sono andati tutti.Odiarmi perchè ho perso tutto e alla fine mi sono ritrovata a non sentire niente.
Abituati, mi sono detta.Abituati ai loro sguardi,
Abituati a quello che pensano
Abituati perchè non hai alternative, non esiste una realtà differente, non esiste un mondo colorato.Esiste solo un mondo in bianco e nero.
Abitutati, perchè tutti si stancano di te.Abituati perchè le persone non lo capiscono.
Con Camila è stato diverso fin da subito.
Ho sentito qualcosa di strano.
Qualcosa che con Lucy non ho mai provato.
Forse perchè io e Lucy abbiamo lo stesso problema e quindi mi sono sentita sempre troppo tranquilla, ma una tranquillità irreale, perchè alla fine sono con una mia simile.Con Camila invece no.
Con Camila ho sentito fin da subito di essere nel posto giusto, uno di quei luoghi dove capiti per caso e sono talmente belli che ti basta percorrere la strada del ritorno verso casa per scoprire che l'hai già imparata a memoria e non vedi l'ora di tornarci.
Per questo devo allontanarmi.
Devo allontanarla.
STAI LEGGENDO
BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~
FanfictionA volte la tua fonte di odio può essere anche il desidero più nascosto. È questo ciò che capisce Camila, una diciottenne cubana che deve svolgere il lavoro da cameriera a casa Jauregui. Misteri, intrighi e scandali si nascondono dietro quattro mura...