Ventiquattro

2.7K 89 8
                                    

Al suono di quelle parole sento il mio cuore spezzarsi in mille pezzi e voglio soltanto sprofondare.
Mi viene la voglia di piangere ma so che non posso farlo così con una scusa, mentre cerco di ricacciarle indietro mi metto a cucinare.
《La sua ragazza si chiama Lucy è una modella, le due ragazze si sono conosciute in una discoteca e adesso escono insieme seriamente da qualche mese.
Sono innamoratissime.
Il loro matrimonio sarà a luglio, l'8 luglio.》
conclude Ally.
Così per lei sono soltanto un gioco?
Lei vuole soltanto del sesso in attesa del matrimonio, solo per divertirsi?
So di averlo sempre saputo, Lauren mi aveva avvisato ma quando la guardavo negli occhi mi sembrava per un secondo che ricambiasse i miei sentimenti e che volesse trattarmi in modo speciale.
Ho creduto che mi volesse.
E non per soddisfare le sue voglie e i suoi bisogni personali.
Non posso fare a meno di pensare a cosa sta facendo, non mi starà pensando di sicuro.
La rosa bianca è ancora nella tasca della felpa della ragazza, un pò avvizzita.
Vorrei smettere di pensare ai momenti che abbiamo avuto e abbiamo condiviso insieme, ma avendola vista poco fa evitare i ricordi riaffiorano di continuo.
Presa dai miei pensieri finisco per tagliarmi il dito con il coltello che sto usando, questo mi fa imprecare.
Mente mi disinfetto non posso fare a meno di pensare che devo vendicarmi.
Io, Camila Cabello non le permetterò di avere una vita facile.
Il cellulare squilla libero dopo che ho composto il numero di Austin velocemente sulla tastiera.
Non appena il ragazzo mi risponde, non gli do nemmeno il tempo di formulare una frase.
《Vienimi a prendere.》

BABYGIRL; {Lauren Jauregui// Camila Cabello} ~G!p~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora