Ringraziamenti, spin-off e altri avvisi carini

2.5K 94 61
                                    

Edit: il breve spin-off di Caffè, amore e qualche click è disponibile sul mio profilo, intitolato Musica, amore e fotografia. Vi aspetto anche lì per un finale più completo! ♡

Nella vita, si sa, c'è una prima volta per tutto. Questa, per me, è la prima volta che arrivo ai ringraziamenti di una storia. Mai avrei pensato di arrivarci e da una parte non avrei nemmeno voluto, perché abbandonare i propri personaggi, dopo mesi a raccontare di loro, è come accantonare un pezzetto della propria vita. Ma sono anche contenta e soddisfatta di aver inserito l'ultimo punto a questo mio esperimento.

Ho ricominciato a scrivere questa parte mille volte senza trovare mai parole abbastanza giuste a descrivere ciò che mi avete regalato in questi mesi, perché non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

Quando ho iniziato a pubblicare su questa piattaforma non pensavo di ricevere nemmeno cento letture. Sapete, non scrivo capolavori, le mie storielle saranno sempre piene di cliché e di una leggerezza disarmante. Invece il vostro supporto tramite letture e commenti è stato enorme e non ci speravo. A volte credo di non meritarlo nemmeno. Pensavo di lasciare perdere e magari di darmi all'ippica (alternativa ancora valida per il futuro...), ma grazie a voi ho portato a termine il mio piccolo lavoro, motivata dal vostro sostegno e dalla voglia di migliorarmi nel meraviglioso mondo della scrittura. Sono cresciuta con voi, con le vostre critiche, le parole dolci e i commenti divertenti che avete lasciato sotto ogni capitolo, credendo in me e nei miei personaggi.

Perciò, grazie di cuore, enormemente, a tutti voi, dai più silenziosi a chi si è fatto sentire sotto ogni paragrafo, mi avete resa davvero felice come non mai. Ma soprattutto grazie per essere arrivati fino alla fine, se vi siete presi l'impegno di leggermi a fondo, perché vuol dire che allora questa storia non è poi così mal riuscita. Certo, non è l'originalità fatta a libro, ma è pur sempre un piccolo traguardo che avrò sempre nel cuore.

Vorrei abbracciarvi uno a uno.

Colgo l'occasione per ringraziare, nello specifico, koreleven e Seiusa88, lettrici di fiducia, commentatrici compulsive e amiche, anche se virtuali. Mi hanno sostenuta, aiutata sia nella correzione del testo che nella parte grafica e sono state sincere dall'inizio, con pareri e giornate passate a mandarmi messaggi vocali pur di aiutarmi quando pensavo di non riuscire a concludere un capitolo. Ci sono state durante l'intero percorso e sono immensamente grata di ciò. Sono state per me un vero regalo, come lettrici e come persone.

Ho sempre avuto poca autostima, ma quando si è sostenuti anche dalle persone che ami tutto diventa possibile.

Caffè, amore e qualche click si conclude qui e verrà revisionata da cima a fondo. Grazie anche alle correzioni che mi avete lasciato lungo i paragrafi, siete stati di grande aiuto; mi renderà tutto più facile.

Restate sintonizzati, perché ci sono alcuni Extra nei prossimi capitoli e un piccolo spinoff sul mio profilo, ma non vi dico di più. Aspettatevi qualche sorpresa e qualche dettaglio in più su Sofia, Leonardo e annessa compagnia. ♡

Emotività e lacrime a parte, vi annuncio che sto lavorando a un nuovo scritto, questa volta in categoria storia d'amore (poco cambia, ma per Wattpad è giusto così). La pubblicherò solo alla fine della prima stesura e piccola revisione, in confronto a questa, perciò spero mi leggerete anche lì, appena la pubblicherò. Sarei felice di avervi ancora con me.

Nel frattempo, pubblicherò qualche racconto breve (se rimarrà breve, si sa mai...) a cui tengo e che non ho mai reso pubblico, in una raccolta a parte che troverete sul mio profilo. Insomma, se volete seguirmi, sta a vostro rischio e pericolo!

Al momento non so davvero se ridere o piangere. Nel dubbio, tiro fuori il vasetto di Nutella.

Mille volte grazie ancora, miei adorati lettori. ♡

A presto, Elena.

A presto, Elena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Caffè, amore e fotografia (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora