forse....

185 7 0
                                    

Quando tornai casa papà sì stava mettendo il pigiama... la luce della camera degli ospiti era accesa:«papá perché quella luce è accesa?»

«tesoro, Elena e Nad sì fermano da noi... ti ricordi? Te ne avevo parlato...»

«va bene.»

Andai in camera velocemente, mi tolsi il vestito macchiato e mi raccolsi i capelli.

Quando mi buttai sul letto mi fermai a riflettere un attimo... Qualcuno bussò alla porta, pensai fosse papá invece era Baddie (credo). La ragazza dai capelli chiari e lunghi sì sedette sul letto e mi fissò:«che vuoi?» dissi.

«essere tua amica.»

«come?» chiesi.

«sì. Forse sarai la mia futura sorella e vorrei che almeno fossimo amiche.»

«ah va bene. Ti va se ne parliamo domani? Ora vado a dormire. ciao.»

La ragazza sì girò solo una volta prima di chiuderea porta, mi augurò la buona notte e se ne andò.

Passai l'intera giornata in giro.

Comprai un pò di vestiti e cd, tornai casa solo alle 18 per prepararmi. Mi feci la doccia e m

indossai le solite cose.

Lasciai un biglietto a papá sul letto e andai al Luna Park.

Attesi per 20 minuti, e quando decisi di andarmene lui arrivò.

Mi portò in un ristorante italiano. Stare con lui era rilassante, mi dimenticavo di tutto... vivevo.

Pagò il conto ed usciti dal ristorante mi disse:«ti va una passeggiata?»

annuii... ci incamminammo lungo il bagnoasciuga.

Lui mi guardò e mi disse:«sei bella.»

io lo guardai stranita e dissi:«cosa? perché?»

«perché di sì. Hai una bella faccia, sei simpatica. Ti va do vederci anche domani?»

Non ci pensai e accettai.

Mi riportò casa ed io a malincuore lo lasciai andare.

Quella sera, per la prima volta pensai che forse la mia vita avrebbe potuto andare meglio.

FORSE.

I'm just meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora