brutte notizie...

86 2 0
                                    

Mi svegliai tra le braccia di Henry: sembrava un sogno.

Una luce fioca entrava dalle finestre.

Guardai l'ora tra un'ora inziava la scuola.

Guardai Henry dormire: era stupendo. Un angelo.

Lo baciai lievemente sulle labbra per svegliarlo:"buongiorno amore." dissi.

"ehi... che ore sono?" disse accarezzandomi la schiena e sorridendo ma con gli occhi chiusi.

"puoi fare con calma. Preparo le frittelle con marmellata. Tu vestiti."

Sorrise e aprì i suoi meravigliosi occhi e io rimasi senza fiato.

Andai in cucina e iniziai ad aprire le uova.

Henry mi abbracciò da dietro e mi baciò sulla guancia:"se non mi lasci cucinare non mangiamo."

"a me non interessa mangiare quando ci sei tu."

Mi girai e gli presi il viso tra le mani e iniziai a ridere.

Lui sorrise:"sei meravigliosa."

"grazie e anche tu" lo baciai.

Non mi pareva vero poterlo baciare senza dover pensare che non dobbiamo... Ma è vero.

Scossi la testa per scacciare i pensieri e tornai ai fornelli.

Dopo la colazione io andai a farmi una doccia con 'believe in me' di Demi Lovato, una tra le mie canzoni preferite di sempre.

Me ne ero innamorata a tredici anni. stavo passando uno dei momenti brutti e navigando in internet ero finita lì...  Non mi era piaciuta subito, ma poi avevo iniziato ad amarla e ogni volta che ero triste (sempre) la ascoltavo e come per magia mi sentivo meglio...

Ora che non ero per niente triste, dentro quella doccia e che ero più o meno in pace con me stessa continuavo ad amarla.

Uscii dalla doccia e mi vestii.

Henry era già vestito, presi i libri a casa e salii in auto con lui.

"allora... Come lo diciamo?" mi chiese lui.

"lascia parlare me con i ragazzi, soprattutto con Gel."

"va bene."

In un attimo mi ritrovai nel parcheggio della macchina.

Probabilmente Jess sarebbe stata felice, ma arrabbiata perchè non avevo messo i vestiti che mi aveva preso.

"ciao." dissi scendendo con il cuore che batteva a mille.

"ehi..." disse Jess confusa.

Gli altri si limitarono a sorridere.

"dobbiamo dirvi una cosa."

"si?" ci incalzò Mary.

"siamo..." disse Henry stringendomi la mano.

"fidanzati." conclusi io.

Jess corse ad abbracciarmi e urlò di gioia, Mary saltò e Josh e Mark si limitarono a battere la spalla a Henry.

"bene. Ora..." dissi prendendo per mano Jess.

"L'hai detto a G..."

"appunto." presi anche la mano di Mary e le portai in parte:"mi fate da spalla??" chiesi.

"certo."

Sospirai e mi incamminai verso il gruppo di ragazzi, i nuovi amici di Gel.

"ehm ciao... possiamo parlare? " chiesi portandolo in parte.

I'm just meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora