LEGGETE LA PARTE SCRITTA IN STAMPATO MAIUSCOLO IN FONDOOOO
Corri, corri, corri; vai più veloce, muoviti, brucia quel grasso
Scossi la testa per scacciare le goccioline di sudore che mi imperlavano la fronte ed aumentai la velocità del tapirulan.
Era quasi un'ora e quaranta che correvo ininterrottamente e mi sentivo morire. I muscoli erano indolenziti, i polmoni bruciavano, la milza lanciava fitte a tutto il mio corpo e a volte ero costretto ad appoggiarmi alle sponde del tapirulan per non cadere catastroficamente a terra.Per distrarmi dalla stanchezza mi guardai attorno, quasi con la speranza di ricaricarmi improvvisamente di energie o di trovare qualcosa di così incredibilmente bello ed interessante da darmi la forza di continuare quella tortura. Ma ovviamente nella stanzetta non c'era nulla che già non avessi già minuziosamente analizzato nelle volte precedenti. Era poco più di una settimana che avevo affittato quel piccolo locale, esattamente da quando io ed Harry ci eravamo trasferiti insieme nella nostra nuova casa e non avevo più potuto allenarmi nel mio appartamento. Sarebbe stato troppo sospetto far vedere al mio nuovo coinquilino il tapirulan, soprattutto dal momento che già sospettava qualcosa sul mio repentino cambio di peso.
Lui stesso qualche tempo prima aveva ammesso di starsene preoccupando . Per evitare che facesse ricerche più approfondite dovevo solo fingere che fosse tutto okay, fargli dimenticare ogni preoccupazione nei miei confronti e per fare ció l'unica soluzione era mangiare di più quando ero con lui.Ma non potevo assolutamente ricominciare a mangiare, non quando ero così vicino all'essere accettabile. E anche la tecnica del nascondere il cibo nei tovaglioli o nelle tasche stava diventando troppo complicata da attuare. Harry osservava sempre ogni mia mossa. Guardava con sguardo truce ogni forchettata che portavo alla bocca e, il tutto cercando di essere il più naturale possibile -ma devo ammettere che come attore faceva davvero schifo-, controllava che mandassi giù ogni boccone. Io ovviamente bruciavo in sport sempre più di quello che mangiavo, ma la perdita di peso stava rallentando. E ciò non andava affatto bene. Il riccio però sembrava essere soddisfatto. Dovevo solo resistere ancora per poco, alla fine avrebbe penssto che stavo bene e avrebbe abbassato la guardia lasciandomi il via libera.
Corsi per ancora qualche minuto poi spensi tutto e andai nel bagno. Ero soddisfatto di quello che avevo fatto quel giorno, avevo bruciato duemilacinquecento calorie, e il tutto prima ancora di mezzogiorno. Nel pomeriggio sarei potuto tornarci ancora se avessi voluto, ma molto probabilmente mi sarei dedicato più agli addominali o agli squat che alla corsa.
Come sempre passai qualche minuto davanti allo specchio e mi feci qualche foto. Era ormai qualche settimana che facevo così, da quando avevo letto su internet che confrontando i risultati ottenuti con quelli precedenti si sarebbe stati più motivati a continuare. Ed in effetti stava funzionando, ero sempre più felice e spinto a continuare, e se per caso ero giù di morale o demoralizzato mi bastava tirare fuori il telefono e guardare i miei miglioramenti per sentirmi meglio.Certo, ma il percorso che hai fatto fino ad ora è praticamente niente rispetto a quello che ancora devi fare. Non vedi quelle stupide maniglie dell' amore? E quella pancetta che sporge sempre in fuori? Devi ancora migliorare.
Lo so.
Alla fine tra doccia, foto, creme varie e il tempo di vestirmi persi quasi un'ora e quando tornai a casa era l'una passata. Harry era terrorizzato.
Non feci nemmeno in tempo ad aprire la porta di casa che mi saltò addosso.
"Louis ma Cristo! Dove sei stato!? Potevi almeno rispondermi al cellulare sai?! Mi hai fatto preoccupare, buon Dio!"-
Rimasi sorspreso, non pensavo se ne sarebbe accorto -"Si, hai ragione, scusa"-
"Poteva esserti successo di tutto! Mi avevi detto che saresti tornato alle undici!"-
Io mi sentii in colpa, si vedeva che era sinceramente terrorizzato e pensare che avevo appositamente evitato di accettare le sue chiamate mi faceva male.
Lui sbuffò-" ora aspetta un attimo, avverto i ragazzi che sei tornato"- poi sbloccò il suo cellulare e andò verso la cucina.
"Ah e"- si fermó un attimo sotto lo stupide della porta e guardandomi aggiunse-" mangiano qua. Tanto dopo dobbiamo andare tutti in studio, almeno lo facciamo con una sola macchina. E poi non hanno avuto tempo di cucinare nulla perché ti stavano cercan...Niall! Finalmente rispondi, guarda che Louis è arrivato a casa, avverti tu gli altri?"-
Io esultai tra me e me. Se c'erano gli altri era più facile che Harry si distraesse e non vedesse che nascondevo il cibo.
Si, ma la sessione di esercizi dopo le prove la devi fare lo stesso. Non vuoi diventare fallaccido, vero?
I ragazzi arrivarono mezz'ora dopo scusandosi per il ritardo ma dicendo che erano rimasti imbottigliati nel traffico, poi ognuno di loro mi rivolse uno sguardo severo.
"Alloraa, quando se magna?"- chiese Niall stravaccandosi sulla cassapanca vicino al tavolo.
"Eh sta buono un momento biondo! Ci vuole tempo "- urló Harry dai fornelli -"Sto facendo riso bianco"- 130 calorie -"e poi scongelo il pollo fritto che ho cucinato qualche tempo fa per le emergenze, quello mio solito con sopra il burro fuso."- 246 e 722 calorie. Non puoi mangiarlo. -"dammi ancora una decina di minuti"- sono praticamente 600 calorie totali.
Guardai il riccio leggermente preoccupato, poi mi ricordai dei buoni propositi fatti la mattina e misi su una falsa espressione serena ed allegra. E funzionò infatti dopo pochi minuti Zayn, guardandomi, sorrise e mi chiese perché fossi così radiante.
"Ma come perché?! Io amo il riso e sono sempre felice quando Haz lo fa!"- risposi ovvio, perfino alzando la voce abbastanza perché anche Harry mi sentisse.
Alla fine la mia ipotesi che il riccio avrebbe parlato con gli altri e che quindi io avrei potuto agire liberamente si avveró. Certo, ogni tanto lanciava uno sguardo, ma non era nemmeno paragonabile agli altri pasti.
Arrivato il riso in tavola e una volta che tutti ebbero davanti le loro porzioni cominciammo a magiare. Non farlo. Io ovviamente usai le mie solite tecniche :mi portavo alla bocca una forchettata, masticavo il tutto finché non diventava insapore e poi, molto leggiadramente, prendevo il tovagliolo e, fingendo di pilirmi la bocca, ci sputavo dentro il riso che avevo masticato, oppure facevo cadere dei chicchi a terra o, quando erano tutti distratti, ne mettevo un pò nel piatto di Niall. Alla fine ne mangiai solo due forchettate. Ma era ancora troppo. La vocina mi disse che facevo schifo, che ero un ingordo, che lei lo sapeva che quelle due forchettate le avevo mangiate apposta seppur potendo nascondere anche quelle. Non mi meritavo niente. Proprio quel giorno in cui potevo digiunare senza che nessuno se ne accorgesse io mangiavo! Ero un ipocrita. Provai a ribattere che non mi andava di svenire ancora,ma fu un lamento così debole che fu subito messo da parte. Aveva ragione lei. In ogni caso mi sarei potuto riscattare sul pollo. E così feci. Alla fine del pasto avevo le tasche gonfie di cibo, ma fortunatemente nessuno ci fece caso quando mi alzai ed andai in bagno a svuotarle.
Ragazze scusate se sono stata assente così a lungo ma i miei hanno scoperto che sapevo dove nascondevano il telefono (per chi non lo sapesse me lo avevano ritirato) e hanno iniziato a portarselo in ufficio,yeee.
Scusate anche per la bruttezza/noia del capitolo ma non mi andava di farvi aspettare ancora e l'ho fatto questo pomeriggio in un paio d'ore. Certo, l'ho riletto un paio di volte ma in genere la parte della rilettura la faccio il giorno dopo per avere un giudizio più critico ed oggettivo. Non so se mi sono spiegata...E ORA. NON SO SE LO SAPETE MA I RAGAZZI STANNO GAREGGIANDO PER GLI AWARDS E QUINDI FORZA DIRECTIONER CHE DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARLI VINCERE!
PER VOTARE ANDATE SUL LINK CHE É SOTTO LA PAGINA INSTAGRAM DI CUI ORA VI LASCIO IL LINK. PER VOTARE NON SERVE CHE SIATE ISCRITTE, BASTA CHE PIGIATE SULL' ARTISTA CHE VOLETE VOTARE.Page: 1d.legendary.updates
Link : http://celebmix.com/celebmix-awards-2017-round-two-open/
Cercare su google: celeb mix AWARDS 2017VOTATE SOPRATTUTTO PER IL BEST FANDOM : DIRECTIONER.
FORZAAAA
STAI LEGGENDO
My sweet weight//larry Stylinson
FanfictionBasta poco per distruggere una persona, per cambiare la sua vita radicalmente, per farla cadere in baratri oscuri. 11.05.18 #2 in LouisTomlinson 15.05.18 #11 in Larry 16+ Tematiche forti. Se impressionabili non leggete. Anorexic!Louis !!!LARRY...