Hey, come va?
Prima di tutto scusatemi per l' assenza, mi dispiace davvero e sta volta prometto che non accadrà più, soprattutto in vista dell'estate,in cui avrò più tempo libero.
Seconda cosa abbastanza brutta: credo che instagram mi abbia bloccato l'account @ cupcakes.haz , non so se è successo anche a voi ma mi dà problemi ad entrare. Prima fa finta di caricare, lasciando la scermata tutta bianca, poi semplicemente esce da instagram.
In ogni caso ho cercato di risolvere la situazione ma non ci sono riuscita, quindi per ora se volete contattarmi scrivetemi pure su ali.ferrarini
Epilogo/sequel
Detto questo avevo pensato di fare un epilogo alla storia, o in caso, se vedo che l'epilogo si allunga troppo, fare un vero e proprio sequel. Che ne pensate? Ci sta?
Ringraziamenti
E ora i ringraziamenti.
Prima di tutto vorrei ringraziare voi che leggete e che avete deciso di affrontare non solo i soliti temi sdolcinati da fan fiction ma anche temi più forti e reali come quelli trattati in questa 'storia', grazie.
Poi vorrei ringraziare con tutto il cuore coloro che stellinano,che commentano (e vi giuro che a volte mi fate spaccare con alcune vostre uscite) e anche coloro che semplicemente sono arrivati a leggere fino all'ultimo capitolo senza aver lasciato segno del loro passaggio. Io adoro ognuno di voi, mi mettete una gioia incredibile, voi siete incredibili.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto per mettermi coraggio e per cercarne, perché in fondo è questo il vero scopo di ogni social, condividere emozioni, darsi supporto, spargere amore. (Cit. Harry)
Ringrazio anche la mia beta che non ha wattpad perché ha la memoria piena ma che so leggerà questo in ogni caso, grazie M.
Ringrazio sinceramente ognuno di voi, davvero, vi vorrei abbracciare tutti in questo momento e lo ripeterò all'infinito.
Infine ringrazio me stessa, per aver trovato la forza e il coraggio di pubblicare qualcosa di personale e delicato.
Grazie♡
STAI LEGGENDO
My sweet weight//larry Stylinson
Fiksi PenggemarBasta poco per distruggere una persona, per cambiare la sua vita radicalmente, per farla cadere in baratri oscuri. 11.05.18 #2 in LouisTomlinson 15.05.18 #11 in Larry 16+ Tematiche forti. Se impressionabili non leggete. Anorexic!Louis !!!LARRY...