We're just two ghosts standing in the pleace of you and me.
Cazzo.
"Lui è un amico"- dissi velocemente fingendo calma e strappandogli il telefono dalle mani. Lì dentro c'erano centinaia di mie foto in mutande davanti allo specchio che nessuno doveva vedere.
"Ah figo, e quando vi sareste conosciuti?"-
Questa volta ci misi un attimo a rispondere, i ricordi di quella notte erano ancora vivi nella mia testa, troppo nitidi per passare inosservati.
"A un pub mentre tu eri indaffarato con qualcuno"- buttai lì indiffrente.
"Capisco"- rimase zitto un secondo, poi spalancò gli occhi e mi guardò stralunato -"Ma quindi è gay?"- quasi urlò.
Divenni rosso -"P-presumo...non ne abbiamo mai parlato"-
Harry rise -"ma ci sta provando con te o...?"-
"Ma va Harry! Ti pare!"- se possibile divenni ancora più rosso.
"Perché 'ti pare' , sei figo Lou, io ci proverei con te se ti incontrassi in un pub. E poi, fattelo dire, hai un bel culo."- anche lui arrossì -"non dire ad anima viva quello che ti ho detto. Soprattutto a Niall."-.
Io intanto stavo svaporando, non sapevo più cosa pensare perché, cazzo, Harry, il mio migliore amico, quello che forse mi piaceva, mi aveva fottutamente detto che ero figo e che avevo un bel culo. E poi aveva scoperto di Josh, cosa che in un certo senso speravo succedesse, ed era parso geloso.
È solo stupito che qualcuno ti tovi interessante,idiota. E poi quel 'figo' e 'bel culo' si chiama mentire.
Mi morsi il labbro e sorrisi ampiamente. -"Modestamente"-scherzai -"chi non ci proverebbe con un figo come me?"-.
"Sei un idiota. Ora però raccontami un po', perché non ci hai detto di lui? Ci stai nascondendo qualcosa Lou?"- scherzò ammiccando.
"Oh ma per favore, non sono gay Harry. Josh e io siamo solo amici, tra l'altro è solo da pochi giorni che ci scriviamo"- mentre parlavo mi strinsi la gamba tra le mani.
Bugiardo.
"Capito, posso vedere una foto?"- chiese curioso.
"Certo"- andai sulla sua foto profilo di whatsapp e gli mostrai il cellulare.
"Carino, davvero molto carino. Quasi te lo rubo"- rise.
"E poi come farai con Nick? Povero ragazzo, tradito così nel fiore della vita"- ironizzai, ma sperai sinceramente a una possibilità che lo lasciasse.
"Josh o Nick, questa scelta è troppo difficile, l'unica soluzione è la morte"- resse il gioco scherzando.
"Va bene, ma non ora che non abbiamo ancora comprato lo champagne per festeggiare."- non riuscii a finire di pronunciare la frase che un brivido mi passò per la spina dorsale al pensiero di Harry morto.
Lui mi tirò un cuscino in
testa -"Pirla"-"Idiota"- e ricambiai la cuscinata.
"Forse 'pirla, idiota' sarà il nostro per sempre"- scherzò.
"Harry dopo questa sta sera dormi sul balcone"-
Ridemmo entrambi come non facevamo da mesi per alcuni minuti.
"Andiamo a farci un giro?"- chiese Harry a un certo punto.
Se esci finisce sicuramente che andate in qualche bar a fare merenda, evita.
STAI LEGGENDO
My sweet weight//larry Stylinson
FanficBasta poco per distruggere una persona, per cambiare la sua vita radicalmente, per farla cadere in baratri oscuri. 11.05.18 #2 in LouisTomlinson 15.05.18 #11 in Larry 16+ Tematiche forti. Se impressionabili non leggete. Anorexic!Louis !!!LARRY...