Ricominciò la scuola e raccontai del ballo ad Alessandra e a Giacomo.
" Quindi Alex non sa con chi ha ballato, uhm, molto interessante. " Disse Alessandra.
" Sì, voleva sapere il mio nome, ma io non gliel'ho detto! Ho fatto male? " Dissi e osservai Giacomo.
" No, perché adesso si chiederà mille cose sulla ragazza mascherata. " Disse Giacomo.
Per fortuna c' erano i miei amici ad aiutarmi, avevo combinato un pasticcio!
Passammo dalla palestra all' intervallo, c' era una folla incredibile di studenti ad osservare chissà cosa dentro alla palestra.
Giacomo aiutò me e Alessandra a passare e arrivammo in prima fila, non credevo ai miei occhi!
C' erano delle rampe da skateboard ovunque e Lorena con un microfono in mano stava per fare un annuncio.
" Ciao a tutti! Vi ringrazio di essere qui con me per vedere me e i miei amici Zac, Fabio e Martin fare le acrobazie della storia sui nostri skateboards. Urlate per me! Voglio sentire un urlo! " Disse Lorena e la folla applaudì urlando.
Lorena appoggiò il microfono sopra un banco lì vicino, fece accendere lo stereo a un ragazzo. Osservai i suoi amici: erano come lei! Uno con la testa rasata, un tatuaggio col cobra su una spalla e jeans strappati, quello era Martin; il secondo aveva i capelli neri con una cresta rossa come i galli e i vestiti firmati, doveva essere Zac; mentre il terzo aveva le orecchie a sventola, i capelli tinti blu elettrico, una catena d' argento al collo, un piercing sul labbro inferiore, maglietta rossa e jeans a vita bassa, ovviamente quello era Fabio.
Salirono tutti e quattro sugli skateboards e sulle note di Sk8er boi di Avril Lavigne iniziarono le loro acrobazie.
Acrobazie della storia? Ma dove? Sembravano tutte uguali!
Lorena fece il giro della morte e due capriole in aria, mi veniva il mal di occhi a vedere! Zac e Martin si diedero il 5 facendo una capriola in aria, Fabio fece finta di cadere e si appoggiò sulle mani con le gambe in aria.
Finita la canzone atterrarono tutti e quattro in piedi con lo skateboard in mano.
Lorena sorrise e mandò i baci ai ragazzi dietro di me. Che esibizionista!, pensai tra me e me.
Io e i miei amici ce ne andammo.
" Cavolo! Hai visto come si muoveva tua sorella? " Disse Alessandra meravigliata.
" Mamma mia! Dice di essere la reincarnazione di Avril Lavigne. Ma io penso che sia viziata e capricciosa. " Dissi disgustata.
" Però piaceva molto ai ragazzi. " Disse Giacomo.
Vidi anche una fila di ragazzi che facevano foto con Lorena, le chiedevano il numero di cellulare e persino l' autografo!
" Ragazzi, dovete sapere che dietro al visino docile della principessina si nasconde un' odiosa creatura ribelle, viziata ed esibizionista! " Avevo voglia di urlarlo ma mi trattenni, non volevo farla arrabbiare e poi ne avevo fin sopra i capelli!
STAI LEGGENDO
Gemelle Diverse
Fantasy" Sai bene quanto me qual è il valore dell' affetto di una sorella: non c'è nulla di simile in questo mondo. " (Charlotte Bronte) Gemma e Lorena Bozzati sono due gemelle di 16 anni apparentemente uguali per gli occhi celesti e per i capelli neri tra...