Nota dell' autrice

43 4 0
                                    

Ho scritto questo romanzo fantasy traendo ispirazione da mia sorella Margherita, è grazie a lei che mi sono buttata in questa avventura tutta fantasy con parole scritte a penna su pagine e pagine colorate d' inchiostro.
Io e mia sorella non abbiamo quel rapporto di amore e odio come le protagoniste del libro che sono pronte ad aggredirsi verbalmente perché una dà fastidio all' altra con la musica alta; anzi, io con mia sorella vado d' accordissimo e non provo un sentimento di odio nei suoi confronti, io l' adoro!
Margherita c'è e c'è sempre stata per me in ogni momento pronta ad utilizzare i suoi consigli se ero giù di morale o semplicemente per aiutarmi se il rossetto era messo male.
Lei e Lorena hanno in comune il colore dei capelli e gli occhi celesti quasi trasparenti ma il carattere no, è diverso come ho detto prima.
Io l' ammiro in tutto quello che fa, è come se fosse il mio punto di riferimento in una strada senza luce, senza di lei non so come sarebbe stata la mia vita.
Lei riesce a capire subito se dico una bugia o se sono felice o triste perché io sono come un libro aperto per lei che riesce a decifrarne il linguaggio nascosto.
Provate ad immaginare il cielo senza le stelle: chi non sentirebbe la mancanza di esse per una notte magica?
Ecco, mia sorella è preziosa come una stella, bellissima ragazza e forte come una guerriera.
Io e lei siamo come due calamite: si allontanano ma riescono sempre a ritrovarsi.
Ti voglio bene, Margherita! ♥

Gemelle DiverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora