- Suono della sveglia -
Eccomi qua, distesa sul mio letto a non pensare a niente. Non volevo pensare che sarebbe stato un giorno come gli altri. Qui a Londra non succede mai niente di importante.
-Erii svegliati! È tardi..- urlò mia madre dal piano di sotto.
Guardai l'orologio. Erano le 7:50. Cazzo. Mi alzai da quel letto morbido e andai in bagno.. mi lavai la faccia e i denti e guardandomi allo specchio, mi resi conto che sembravo un vero e proprio zombie, con occhiaie e brufoli qua e là. Mi misi il fondotinta, correttore e matita, cercando di risistemare il possibile.
Andai in camera e mi misi un paio di leggins,una maglia a maniche corte con il simbolo dello Yin e Yang e le mie All star bianche.Scesi le scale e andai diretta alla porta per uscire, ma una voce familiare mi fermò.
-Tesoro, non mangi niente?-
- No mamma tranquilla. Non ho fame- dissi salutandola per poi chiudere la porta.
Era abbastanza freddo. Minchia, mi ero addirittura scordata il giubbetto. Presi il mio cellulare dalla borsa con le mie amate cuffie e misi la musica a palla mentre camminavo per andare da Starbucks.
CONTINUA...
Ciao ragazze. Allora vi piace? Dico che non sono molto brava, ma nel prossimo capitolo, la protagonista incontrerà una persona.. Eheh lo scoprirete presto. Continuo a due voti e un commento..
CIAO BELLE! <3
STAI LEGGENDO
The Bet
FanfictionLei, una ragazza qualunque. Lui, il ragazzo più famoso del mondo. Lei, come un uragano. Lui, come la quiete. Amore. Dolore. Leggete questa storia. Non ve ne pentirete.